L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 7
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Middle
The Middle
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
24
TRAMA
Sarà finalmente l'anno degli Hecks? Potrebbe esserlo, perchè ogni membro della famiglia si può trovare in nuove situazioni rispetto a quelle cui sono abituati.
EPISODI
Accompagnatemi al college! / Episodio 1
Sue è pronta ad andarsene da casa per iniziare il college e non riesce a contenere il suo entusiasmo. Nel frattempo, Brick si trova davanti a un problema quando Cindy, la sua ragazza, gli dice che vuole portare il loro rapporto a un livello più alto.
Tagliare il cordone! / Episodio 2
Inquieta per l'inizio del college e delusa che la sua coinquilina non sia ancora arrivata, Sue comincia a fare ammattire Frankie e Mike con i suoi messaggi e le sue chiamate a tutte le ore. Ma quando la sua compagna di stanza finalmente si presenta, Sue pensa ingenuamente che tutte le sue preoccupazioni stiano per sparire grazie alla sua nuova amica.
La camicia hawaiana / Episodio 3
Frankie è senza parole quando Mike, il cui intero guardaroba è costituito da lunghe camicie di flanella a maniche lunghe, decide di indossare una camicia hawaiana a maniche corte per una cena con alcuni amici.
Un affare rischioso / Episodio 4
Frankie è completamente sbalordito quando il fratello di Mike Rusty gli fa una visita inaspettata e gli offre l'opportunità di collaborare in una delle sue folli idee di business. Nel frattempo, Axl prende misure estreme per dimostrare a Mike che può gestire la nuova moto di suo padre.
Crisi di mezza età / Episodio 5
Frankie si preoccupa per Mike, più tranquillo e distante del solito, e invita il reverendo TimTom a cercare di scoprire cosa lo preoccupa. Nel frattempo, Sue invita Brick a passare un fine settimana con lei al college, che comprende una visita della biblioteca.
Una strana notte di Halloween / Episodio 6
Halloween trova gli Heck nella loro "Twilight Zone", con Brick che provvede a introdurre ognuno di loro.
La festa degli ex alunni 2 / Episodio 7
Frankie è impaziente di prendere parte all'annuale ritorno a casa. Ma comincia a sentire che l'evento diventerà un disastro imbarazzante perché sua mamma, Pat, si unirà al divertimento. Nel frattempo, Axl è alle prese con una brutta influenza.
Il giorno del ringraziamento VII / Episodio 8
Gli Heck accettano di rinunciare al Ringraziamento quando Frankie scopre che sarà senza lavoro fino a gennaio e deve prendere un lavoretto da fare durante le vacanze del Ringraziamento per far quadrare il bilancio. Con molto rincrescimento, finisce ancora una volta col dover interpretare una donna oberata di lavoro del 19° secolo.
La convention / Episodio 9
Frankie e Mike vivono nel lusso per qualche giorno quando partecipano a una convention per dentisti a Des Moines, pensando erroneamente che tutte le spese sono pagate. Axl intanto diventa il compagno di stanza di Sue, mentre il nonno fa da baby-sitter a Brick a casa.
Rivoglio le mie foto! / Episodio 10
Temendo il fatto che, arrivando sempre in ritardo in chiesa, presto finiranno nella sala di ascolto, Frankie prende la decisione di tenere la famiglia a casa degli Heck e guardare con comodità un servizio in TV sulla vigilia di Natale. Ma una serie di eventi trasformano la loro serata in tutt'altro che una tranquilla notte silenziosa.
Una sorella per Sue / Episodio 11
La sempre ottimista Sue decide che vuole diventare parte di un circolo sociale e si getta a capofitto nella sorellanza del college nella speranza di essere accettata in una casa. Nel frattempo, Axl cerca di connettersi con Mike nei social media nel tentativo di convincere Mike e Rusty sul business dei pannolini per bambini.
Tale madre, tale figlio / Episodio 12
Axl ha grandi progetti per il suo primo giorno come stagista a Little Betty. Ma i suoi sogni di successo con nuove idee per l'azienda di merenda si infrangono quando si riduce a fare lavori umili per un capo ingrato.
50 volte grazie! / Episodio 13
Sentendosi in colpa per aver dimenticato il 50° compleanno di Frankie, Mike arruola Axl e Brick per aiutarlo a fare una festa a sorpresa per lei. Nel frattempo, Sue si ritrova nei guai dopo aver pubblicato di un cartello nella lavanderia del dormitorio per trovare uno dei suoi calzini perduti, e Coach Babbitt cerca di trasformare Brick in un atleta.
E... azione! / Episodio 14
Mentre Frankie e Mike cercano di capire a quale elettrodomestico appartenga un pezzo di plastica, Brick diventa un regista tiranno quando costringe Cindy e Troy a rivivere delle scene di "California" per un progetto scolastico; l'eccitazione di Sue per avere come sua compagna di stanza nel dormitorio del college la nuova amica Lexie svanisce rapidamente quando viene accusata per le cose nuove che Lexie sta comprando per la camera.
Tutti al cinema! / Episodio 15
Dopo aver scoperto che Brick non ha mai visto un film al cinema, Frankie e Mike lo portano a vedere un film in cui una scena è stata in parte girata a Orson. Ma quando Brick vede un trailer di un film di prossima uscita, "Planet Nowhere", decide che non metterà mai più piede in un cinema. Nel frattempo, Frankie e Mike entrano in profondo disaccordo.
L'età della maturità / Episodio 16
BrickMikeSueAxlHutch
I denti del giudizio / Episodio 17
Frankie è entusiasta e non vede l'ora di prendersi cura di Sue e Axl, che devono rimanere a casa durante le vacanze di primavera per togliere i loro denti del giudizio. E dal momento che è l'unico figlio di Heck che vive ancora a casa, Brick cerca di stabilire alcune nuove regole con i suoi fratelli durante il loro soggiorno.
Una vacanza stile Donahue / Episodio 18
Dopo aver fatto qualche soldo in più col business dei pannolini, Mike sorprende la famiglia Heck con una vacanza di primavera a Mammoth Cave, Kentucky. Nella speranza di animare quella che sembra una vacanza noiosa, Frankie suggerisce che i Donahue si uniscano a loro. Mentre Mike visita tutte le attrazioni per conto suo, Nancy chiede a un Frankie poco entusiasta di parlare con Sean.
La cotta / Episodio 19
Sue ha una cotta per uno dei suoi professori universitari e fa di tutto per farsi notare. Frankie e Mike decidono di incontrare i genitori di Cindy, la fidanzata di Brick, che si rivelano eccentrici come la figlia.
La recensione / Episodio 20
Frankie è entusiasta quando Sue la invita a pranzo al college. Ma il pranzo diventa imbarazzante quando Sue porta il suo nuovo ragazzo Jeremy, attivista della scuola, e i due iniziano a bombardare Frankie su tutto quel che non va nel mondo. Nel frattempo, Axl informa un Mike molto deluso che vuole lasciare il calcio.
Il giorno del prendisole / Episodio 21
Frankie è entusiasta di stendersi e rilassarsi nel suo nuovo giardino di casa Lanai - alias patio - che Mike e i suoi compagni di lavoro hanno costruito per lei. Ma la pace e la serenità diventano difficili da trovare quando i nuovi vicini, con tre bambini urlanti, si muovono nella casa accanto rendendo quasi impossibile per Frankie trovare un po 'di tranquillità. Nel frattempo, Brick chiede a Mike se i suoi compagni di lavoro hanno contribuito a costruire il Lanai perché sono i suoi amici o perché lui è il loro capo.
La non-festa della mamma / Episodio 22
Dopo aver sopportato anno dopo anno delle feste della mamma raffazzonate, Frankie dichiara che la famiglia farà di tutto per lei quest'anno. Dopo che un uomo si offre di comprare dei generi alimentari per lei al mercato quando lei scopre di aver dimenticato il portafoglio, decide di estrarre i nomi di ciascuno da un cappello e fare in modo che ognuno le faccia qualcosa di bello.
Trova i miei Heck! / Episodio 23
Ora che le vacanze estive sono iniziate per Sue e Axl e sono entrambi di nuovo a casa, Frankie e Mike tentano di stabilire un coprifuoco per loro dopo averli visti tornare a casa da una festa alle 2 del mattino. Ma dopo aver dichiarato di non volere il coprifuoco mentre sono via dal college e che non rispetteranno la regola, Frankie ha un'idea che le farà sapere dove sono i figli in ogni momento.
Il mio momento di gloria! / Episodio 24
Dopo aver quasi dimenticando che Brick sta per ottenere il diploma delle scuole medie, Frankie va in missione per ovviare a un torto quando Brick scopre che la canzone che avrebbe dovuto cantare alla cerimonia è stata tagliata. Nel frattempo, Sue ha bisogno di essere a Dollywood per cominciare il suo lavoro estivo nello stesso giorno della cerimonia di Brick, e Axl prende un lavoro come consulente in un country club e si ritrova a essere deriso da un bambino di 10 anni che sembra la sua copia.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes