L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
16
TRAMA
Proseguono le intricate indagini della coppia Rizzoli & Isles.
EPISODI
Una famiglia unita / Episodio 1
Un'innocua parata si trasforma in tragedia e le problematiche famigliari sono al centro dell'attenzione pubblica. Anche Maura ha difficoltà con la sua famiglia, mentre Casey arriva con una visita a sorpresa e delle novità scioccanti.
Un cadavere nell'oceano / Episodio 2
Jane è seccata dal ritorno di un vecchio collega che adesso è il nuovo capo dell'unità antidroga. Purtroppo è costretta ad avere a che fare con lui per via di un caso sull'omicidio di uno studente. Maura intanto sta indagando su Hope dopo che Cailin le passa delle informazioni.
Una brava ragazza / Episodio 3
Il battesimo di T.J. si trasforma in tragedia quando si scopre un corpo all'interno della chiesa. Il fidanzato di Lydia minaccia di appropriarsi della custodia di T.J. e Jane non è affatto felice della cosa. Tutto il team è in tensione per via dei tagli che il Dipartimento deve apportare al budget.
Killer in tacchi a spillo / Episodio 4
Maura è nell'occhio del ciclone perchè la persona con cui è uscita la sera prima viene ritrovata morta e lei non ricorda nulla di quanto accaduto. Le prove indicano la sua colpevolezza e Jane fa di tutto per scoprire la verità e al tempo stesso proteggere la sua amica.
A patti con il diavolo / Episodio 5
Il processo per omicidio di Paddy ha inizio e Hope fornisce delle nuove prove a Maura. Jane e Maura scoprono un segreto concernente Paddy e Hope. Korsak svela il passato tragico di Cavanaugh.
Qualcuno mi spia / Episodio 6
Jane rovescia una tazza di caffè addosso a un passante e il tutto viene filmato e messo online, creando un numero enorme di visite. Intanto la squadra indaga sull'omicidio di un appassionato di cospirazioni.
Tutte per una / Episodio 7
Jane è preoccupata per il fatto che il Tenente Martinez ha una chiara preferenza per l'unità antidroga piuttosto che concentrarsi sul caso di omicidio in questione, l'uccisione di un amato insegnante di liceo.
Freddo come il ghiaccio / Episodio 8
Frankie Jr. è alle prese con un caso riguardante l'uccisione di un giovane giocatore di hockey. Intanto Hope e Cailin stanno attraversando un brutto momento e quest'ultima chiede a Maura di poter stare a casa sua.
La sfida del serial killer / Episodio 9
Jane e Maura stanno lavorando su una presentazione su Charles Hoyt da presentare a un simposio, ma nel frattempo si trovano a dover affrontare un altro serial killer.
Corsa verso la morte / Episodio 10
Una gara motociclistica illegale diventa il teatro di una tragedia, ma ben presto Jane sospetta che quelle corse di velocità servano soltanto come copertura per un traffico di droga.
Giudice, giuria e carnefice / Episodio 11
La squadra indaga sulla morte di una consulente legale. Nel frattempo, Jane è preoccupata per Angela e sospetta che stia nascondendo delle difficoltà finanziarie, specie per via della sua recente ossessione con la vendita dei biscotti.
Delitto per delitto / Episodio 12
La squadra sta indagando un omicidio brutale le cui prove sono in contrasto tra di loro. Maura cerca di venire a patti con il fatto che suo nonno è uscito di prigione sulla parola. Jane e Casey devono prendere un'importante decisione che riguarda la loro relazione e la loro carriera.
Le vittime del clown / Episodio 13
Un rapitore travestito da clown inizia a terrorizzare Boston dopo quasi venti anni dalla sua prima apparizione. La squadra si mette subito al lavoro alla ricerca di indizi, e per farlo recupera anche le irrisolte indagini degli anni ottanta.
Melodia di un omicidio / Episodio 14
Una ragazza prodigio viene uccisa nel bagno di un pub durante una serata dedicata alle esibizioni di giovani musiciste. Jane si ritrova a voler risolvere l'omicidio per far giustizia a una povera ragazza che stava inseguendo un sogno.
La salsa segreta / Episodio 15
Quando un cuoco di un camion di cibo muore improvvisamente, tutti i segnali indicano un sospetto avvelenamento, ma molte domande rimangono senza risposta. Nel frattempo Tommy annuncia grandi progetti che trovano Angela molto eccitata.
Il mistero del tatuaggio / Episodio 16
L'Homeland Security interviene quando la figlia di un senatore viene trovata assassinata. La squadra corre a risolvere il caso, che potrebbe mettere a rischio la sicurezza nazionale. Nel frattempo, Tommy e Frankie entrare in lotta quando Tommy inizia a riprendere le cattive vecchie abitudini. E Jane rivela una notizia sconvolgente che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.
CAST