L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
13
EPISODI
Two Shots: Move Forward / Episodio 1
In seguito di una sparatoria, la squadra deve utilizzare ogni strumento a disposizione per trovare Alice Sands e portarla alla giustizia prima che distrugga la vita di Jane.
Dangerous Curve Ahead / Episodio 2
Mentre l'intero dipartimento di polizia di Boston cerca Alice Sands, la squadra indaga su un incidente d'auto che non è quello che sembra. In mezzo a tutto questo, sboccia un nuovo amore.
Cops vs. Zombies / Episodio 3
Il team lavora per conto dei morti - e non morti - dopo un omicidio a una convention di zombie. Angela decide di perseguire il suo GED dopo aver rivelato che non ha mai finito il liceo.
Post Mortem / Episodio 4
Quando un postino viene ucciso, la squadra deve lavorare con un ispettore postale eccentrico ed esuberante, che crede che l'assassinio del postino sia parte di una cospirazione più grande. Maura continua a lottare con le conseguenze del suo infortunio e Angela interviene quando scopre che Korsak ha dato a Kiki un brutto regalo di compleanno.
Shadow of Doubt / Episodio 5
Quando una donna benestante viene trovata morta in fondo alle scale di casa sua, la squadra si rende conto che non si è trattato di una caduta accidentale. La squadra viene coinvolta in un gioco del gatto col topo con un killer abile e determinato a farla franca con il delitto perfetto. Inoltre, quando Maura decide di sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico, la sua guarigione la metterà in contatto con Hope.
There Be Ghosts / Episodio 6
Jane e Maura devono rispolverare una vecchia storia di fantasmi per risolvere un duplice omicidio in un ospedale. Angela convince Frankie a smetterla di evitare Kent e accettare il suo invito a un concerto.
Dead Weight / Episodio 7
Dopo che un ciclista muore dopo uno strano caso di autocombustione, Maura sospetta che in realtà si tratti di un omicidio e cerca di trovare il killer. Nel frattempo, Jane viene invitata a tenere una lezione nella scuola delle reclute dell'FBI a Quantico.
2M7258-100 / Episodio 8
Jane inizia una missione sotto copertura in una prigione per far uscire allo scoperto un killer autore di un omicidio efferato.
65 Hours / Episodio 9
Nella mattina in cui Jane dovrebbe testimoniare per un processo di omicidio, scopre che una prova molto importante è stata trafugata. Nel frattempo, Frankie decide di imparare qualche trucco magico per impressionare Nina.
TBA / Episodio 10
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
CAST