L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7
persone seguono la serie
4.5/ 5
Penny Dreadful
Penny Dreadful
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
8
EPISODI
Lavoro notturno / Episodio 1
A Londra nel 1891, una donna misteriosa si avvicina allo showman Ethan Chandler e contrae i suoi servizi. Ethan scopre ben presto che la donna e il suo alleato, Sir Malcolm Murray, stanno combattendo strane creature vampiresche.
Seduta spiritica / Episodio 2
Vanessa e Sir Malcom sono alla ricerca di risposte alla festa di un appassionato di arte egizia; Madame Kali ospita una seduta spiritica; Ethan stringe amicizia con un giovane immigrato irlandese.
Resurrezione / Episodio 3
Vanessa ha una visione che conduce alla scoperta di un vampiro che sta tenendo imprigionato uno schiavo. Nel frattempo, il dottor Frankenstein deve affrontare il suo passato.
Mondo occulto / Episodio 4
Vanessa Ives incontra Dorian Gray a un'esposizione botanica, ed entrambi si scoprono sempre più attratti l'uno dall'altra. Intanto, Victor Frankenstein esamina i campioni di sangue con il Professor Abraham Van Helsing e scopre che possiedono una proprietà unica, in grado d'impedire la coagulazione.
Più unite di due sorelle / Episodio 5
Vanessa racconta la storia di come lei e Mina Murphy divennero amiche intime... e come infine la tradì. Le due bambine infatti abitavano in ville confinanti, e un tempo erano amiche per la pelle.
Ciò che la morte può unire / Episodio 6
L'ultima visione di Vanessa porta Sir Malcolm, Ethan e Sembene a esplorare una spiaggia in cerca di Mina.
Possession / Episodio 7
Sir Malcolm, Ethan e Sembene fanno tutto il possibile per salvare Vanessa che, reduce da un intenso rapporto sessuale con Dorian Gray, è di nuovo vittima di una possessione del demonio, e stavolta la crisi pare ancora più violenta che in passato.
Grand Guignol / Episodio 8
Vanessa riceve la visita di Dorian Gray, ma lo accoglie e lo congeda freddamente, prima di ritrovarlo nella serra dove ebbe luogo uno dei loro primi incontri: Vanessa, pur ammettendo che fra loro esiste una connessione, gli comunica che non potranno più frequentarsi.
CAST