L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
The White Queen
The White Queen
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
10
EPISODI
In Love With the King / Episodio 1
Elizabeth Woodville è una bella e vedova popolana, madre di due giovani figli. Suo marito, John Grey, è morto combattendo per il re Henry VI, appartenente alla casata dei Lancaster.
The Price of Power / Episodio 2
In seguito all'incoronazione di Elizabeth, la famiglia Rivers organizza matrimoni per i loro giovani figli, in modo da assicurare protezione e lealtà alla famiglia reale. Elizabeth rimane incinta ma partorisce una bambina.
The Storm / Episodio 3
Quando il Parlamento nega a Warwick l'appoggio indispensabile per portare avanti delle rivolte, Edward riesce a fuggire e a tornare da Elizabeth. George e Warwick tornano a corte e i due sovrani sono costretti ad accoglierli.
The Bad Queen / Episodio 4
Ci sono voci che Warwick dicono che si stia alleando con Margaret d'Anjou, la "Regina Cattiva", per riportare al trono suo marito, Enrico VI. Per assicurare discendenza al nuovo regno, Warwick dà in sposa sua figlia Anne al figlio di Margaret di Anjou.
War at First Hand / Episodio 5
La figlia minore di Warwick è costretta a fidarsi dei suoi ex nemici e a viaggiare con Margaret d'Anjou per combattere contro gli York. Intanto, le truppe di Warwick hanno lasciato la città e si stanno dirigendo a nord di Londra per affrontare quelle di Edward.
Love and Death / Episodio 6
Elizabeth è nuovamente incinta, ma si sente a disagio per il piano elaborato dal re: inviare il giovane erede in Galles e rendere George suo tutore. Elizabeth propone suo fratello John.
Poison and Malmsey Wine / Episodio 7
Elizabeth partorisce un altro erede maschio, Richard, ma il bambino non vagisce. Viene quindi dato a Margaret Beaufort, ora dama di compagnia e bambinaia della regina, e il bimbo comincia a respirare.
Long Live the King / Episodio 8
Nel 1483 Re Edward IV si ammala mortalmente e nomina suo fratello Richard, duca di Gloucester, Lord Protettore fino al momento in cui suo figlio Edward non raggiungerà la maggiore età e potrà governare.
The Princes in the Tower / Episodio 9
Sir Robert Brackenbury, Harry Stafford, duca di Buckingham e Lord Thomas Stanley, investiti di titoli nobiliari, giurano fedeltà a re Richard III. Ancora timorosa della minaccia che i principi costituiscono, Anne confida a Brackenbury di volerli morti.
The Final Battle / Episodio 10
Per assicurare la successione al trono, Richard e Anne nominano loro figlio Principe Edward del Galles. Quando egli muore improvvisamente, Anne crede che si sia abbattuta sulla sua famiglia un'altra maledizione.
CAST