L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills
Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
La quotidianità delle nostre eroine ispaniche continua fra detersivi e reputazioni da smacchiare. I misteri e segreti non sono finiti con la conclusione della prima stagione e con la comparsa di nuovi personaggi appariranno all'orizzonte nuovi nodi da scogliere per queste cameriere dalla vita a dir poco, più che interessante.
EPISODI
Un marito ideale / Episodio 1
Viene accettata la richiesta di asilo di Rosie negli Stati Uniti, e questo comporta una gran sorpresa per la famiglia Westmore. Valentina torna dal suo viaggio in Africa e decide di lavorare anche lei come cameriera. Marisol sembra essersi fatta una nuova vita con un uomo con non pochi segreti, e infine Carmen si gode la vita da falsa moglie di Alejandro.
Ricatti / Episodio 2
Marisol indaga nel passato del suo promesso sposo, Rosie va a lavorare in una nuova famiglia un po' sopra le righe, Zoila si trova nel pieno di una crisi matrimoniale e Carmen partecipa a un'inaspettata festa di fidanzamento.
Relazioni pericolose / Episodio 3
Marisol indaga sul passato del suo promesso sposo, Rosie cerca di aiutare a suo modo la nuova famiglia per cui lavora, Carmen si ritrova improvvisamente senza casa né lavoro, Zoila cerca di riprendersi dai suoi problemi sentimentali e Valentina decide di voltare pagina e dimenticare Remi.
Crimini del cuore / Episodio 4
Marisol continua a indagare sul suo futuro marito e fa nuove interessanti scoperte. Rosie decide finalmente di superare la storia con Spence e di aprirsi a un nuovo amore. Carmen dopo aver perso il lavoro trova un posto a casa di Spence Westmore, mentre Zoila cerca di riconquistare suo marito. Nel frattempo, Ethan aiuta Valentina a ritrovare la sua passione per la moda.
Il seme cattivo / Episodio 5
Marisol scopre un lato del suo futuro sposo che non conosceva. Rosie cerca di educare al meglio suo figlio Miguel. Carmen ha un nuovo invitato in casa Westmore: Ty, il nipote adolescente del Signor Spence. Remi torna a casa e Valentina non ha buone notizie per lui. E infine Evelyn prende le redini della sua relazione con Tony.
Vite private / Episodio 6
Opal viene ricoverata per una caduta e Marisol ha finalmente via libera per indagare sulla storia dell'ex moglie del suo promesso sposo; Rosie fa una delle sue solite opere buone per la sua datrice di lavoro; Carmen si prepara a un'esibizione live. Intanto Zoila cerca di rifarsi una vita sentimentale lontana dall'ex marito.
Tradimento / Episodio 7
Marisol dà un ultimatum a Nicholas e Opal non ne è per niente felice. Rosie è combattuta fra il passato e il futuro, e il suo nuovo fidanzato non le rende le cose facili. Nel frattempo Ty sembra avere un debole per Carmen, e anche Zoila vive un nuovo amore dopo la separazione dal marito.
Finestra nella notte / Episodio 8
L'ossessione di Ty per Carmen si fa seria, nella battaglia fra Marisol e Opal sembra spuntarla Marisol, Rosie si trova come sempre coinvolta involontariamente negli intrighi della famiglia Miller e Zoila non abbandona la sua cara amica Genevieve in un momento difficile.
La visita / Episodio 9
Marisol assume una nuova cameriera che dovrà imparare a gestire, mentre Rosie cerca di recuperare il matrimonio di Didi, anche se Reggie non l'aiuta nell'impresa. In casa Delatour c'è un'inaspettata visita organizzata da Zoila, mentre in casa Powell i misteri e i segreti cominciano a venire a galla. Infine, Ty decide di organizzare una messinscena per colpire il cuore di Carmen.
Lungo viaggio verso la notte / Episodio 10
Marisol rimane scioccata da un segreto rivelato da Nicholas mentre era in uno stato di semi-incoscienza. Rosie giura di salvare Kenneth da una caduta misteriosa, mentre Zoila costringe Genevieve a confrontarsi con sua madre.
Eterna illusione / Episodio 11
Marisol ha un confronto aperto con Opal riguardo l'incidente subito da Nicholas, e minaccia di denunciarla alla polizia. Nel frattempo, Valentina si ritrova nei guai, e Zoila e Pablo si riuniscono per aiutarla.
La prova / Episodio 12
Dopo che Nick rifiuta di raccontare il suo passato segreto, Marisol si mette alla ricerca da sola della verità. Nel frattempo, Zoila deve fare i conti con i suoi sentimenti nei confronti di Javier e di Pablo.
Ricorda con rabbia / Episodio 13
Nick rivela finalmente il suo segreto a Marisol, che lo convince a sistemare le cose una volta per tutte. Nel frattempo, Carmen incontra un uomo affascinante che si offre di aiutarla nella sua carriera musicale.
CAST
Ti consigliamo