L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills
Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
13
TRAMA
La stagione 3 riprende da dove la seconda ci aveva lasciato, con un uomo molto pericoloso che prende di mira le domestiche durante il matrimonio di Rosie e Spence. Chi sarà sopravvissuto all'evento?
EPISODI
Risvegli / Episodio 1
Le vite di tutte le domestiche sono cambiate per sempre in seguito alla sparatoria al matrimonio di Rosie e Spence. Nel frattempo, una coppia fa ritorno a Beverly Hills con la loro misteriosa figlia.
Da qui all'eternità / Episodio 2
Zoila e Valentina si ritrovano entrambe di fronte a una difficile decisione sul loro futuro. Nel frattempo, quando Marisol si lancia in un nuovo business, Carmen insiste per essere la sua prima cliente. Blanca lotta con il suo nuovo datore di lavoro e scopre un segreto inquietante. Un visitatore inaspettato arriva a Beverly Hills.
L'amara verità / Episodio 3
Mentre Zoila e Javier si preparano a sposarsi, Genevieve insiste in modo che Zoila ascolti il suo consiglio. Spence cerca di proteggere Rosie. Marisol è alle prese con il noleggio di un'auto per uno dei suoi clienti più esigenti. Carmen inizia un nuovo lavoro. Blanca comincia a sospettare che il suo nuovo datore di lavoro nasconda qualcosa.
Da quando sei andato via / Episodio 4
Rosie si destreggia col ritorno di Ernesto nella sua vita. Genevieve fa un'offerta sincera a Zoila. Quando Jesse fa una scoperta inaspettata, cerca l'aiuto di Marisol. Carmen trova un modo intelligente per rendere Sebastien geloso. Michael sospetta di Taylor.
Sulla bocca di tutti / Episodio 5
Zoila scopre un segreto del passato di Genevieve. Rosie non sa decidersi avendo sia Ernesto e Spence nella sua vita. Marisol cerca di combattere la sua attrazione verso Jesse. Carmen è superata in astuzia da Adrian. Taylor raggiunge il suo punto di rottura.
Gioco pericoloso / Episodio 6
Carmen aiuta a malincuore Adrian con il suo hobby, con conseguenze pericolose. Marisol è preoccupata dalla sua relazione con Jesse. Zoila lotta con i suoi sentimenti per avere un altro bambino. Evelyn scopre un nuovo desiderio dentro di sé.
Il punto di svolta / Episodio 7
Marisol ha una discussione con Jesse, sia in qualità di fidanzato che di dipendente. Zoila inventa un piano per far sì che sua sorella termini la sua visita. Evelyn insegue il suo sogno di adottare un bambino. La carriera di cantante di Carmen finalmente fa passi in avanti.
Lamenti e sussurri / Episodio 8
Carmen diventa creativa quando il suo nuovo capo la invita a un doppio appuntamento. Zoila è coinvolta nel mezzo del rapporto di Genevieve col suo nuovo fidanzato. Marisol scopre un nuovo lato di Jesse. Rosie ed Ernesto sono in disaccordo sul suo lavoro a casa Stappord.
Relazioni segrete / Episodio 9
Evelyn ha una grande sorpresa in attesa di Adrian al suo ritorno dall'ospedale. Sebastien incoraggia Carmen a instaurare un rapporto con Jacklyn. Zoila è scioccata nello scoprire un segreto che Genevieve le ha tenuto nascosto.
Whiplash / Episodio 10
Marisol è preoccupata per il ritorno di un volto familiare nel quartiere; Carmen comincia a pagare il conto delle sue bugie; Zoila cerca di dimostrare di essere una cameriera migliore di Joy; i sospetti di Rosie su Taylor la portano a una scoperta sorprendente; Evelyn prende misure estreme per mantenere Deion.
Terms of Endearment / Episodio 11
Rosie prende una decisione difficile dopo che Spence ha cominciato a fare domande sul comportamento di Ernesto. Zoila scopre una verità inquietante sul dottor Neff e cerca di mettere in guardia Genevieve. Jesse si scontra con Marisol sui suoi sospetti riguardo Olivia. Evelyn incarica Carmen di redarguire il figlio adottivo.
Suspicion / Episodio 12
Marisol crede che Taylor stia nascondendo qualcosa sugli omicidi; Ernesto elabora un piano che potrebbe avere conseguenze pericolose per Rosie; Zoila lotta per adattarsi a un grande cambiamento nel suo lavoro; le azioni passate di Adrian minacciano la felicità della sua famiglia.
Anatomy of a Murder / Episodio 13
Carmen e Sebastian decidono di sposarsi. Evelyn decide anche che lei vuole il divorzio da Adrian, dopo che entrambi hanno perso Deion. Per vendetta, Adrian annulla la vendita della villa modo che non poossa più dividere i loro beni quando saranno divorziati. Rosie visita Spence, solo per trovare il suo appartamento distrutto mentre lui è all'ospedale con un'amnesia.
CAST
Ti consigliamo