L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
4.5/ 5
Silicon Valley
Silicon Valley
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
8
EPISODI
Minimum Viable Product / Episodio 1
Frequentando una festa elaborata, Richard e i suoi amici programmatori - Big Head, Dinesh e Gilfoyle - sognano di fare le cose in grande. Invece, stanno vivendo nel Hacker Hostel di proprietà dell'ex programmatore Erlich, che arriva a pretendere il dieci per cento di tutto ciò che inventano lì.
The Cap Table / Episodio 2
Dopo una festa presso l'Hacker Hostel, Richard e Erlich capiscono che Peter Gregory non pagherà fino a quando non consegneranno un business plan valido.
Articles of Incorporation / Episodio 3
Richard viene a sapere che il nome Pied Piper è già registrato a una società, costringendolo a negoziare. Nel frattempo Erlich cerca un nuovo nome della società e Peter Gregory si dimostra sfuggente quando una delle sue aziende chiede soldi.
Fiduciary Duties / Episodio 4
Al toga party di Peter, Richard, ubriaco, promette a Erlich, con cui si scuserà la mattina successiva, che lo farà eleggere membro del consiglio. Dopo essere stato assegnato a Hooli, Big Head trova altri come lui che hanno fatto carriera senza aver fatto nulla. Richard si sforza di mettere visione di Pied Piper in parole per una presentazione senza Erlich; più tardi, scopre un interessante collegamento tra Peter e Gavin Belson.
Signaling Risk / Episodio 5
Erlich sponsorizza un graffittaro per progettare il logo del Pied Piper, con risultati prevedibilmente controversi. Nel frattempo, Richard scopre che non ha molto tempo per prepararsi per una dimostrazione dal vivo al TechCrunch Disrupt, Gavin Belson e Peter Gregory hanno un incontro inaspettato, e Jared lavora sull'efficienza della società.
Third Party Insourcing / Episodio 6
Richard si sente minacciato quando la squadra ingaggia "The Carver", un hacker con una brutta reputazione. Jared si sente preso in giro quando cerca la firma di Peter Gregory. Erlich e Dinesh sono in competizione per Tara, la ragazza di Gilfoyle. Più tardi, Dinesh affronta un dilemma sessuale.
Proof of Concept / Episodio 7
A TechCrunch Disrupt, Richard sente molta pressione sul lavoro che sta facendo per finire il suo demo, ma si ritrova distratto da una ragazza con cui è uscito, e che sta ora diffondendo voci su di lui.
Optimal Tip-To-Top Efficiency / Episodio 8
Mentre Jared cerca di mettere in moto definitivamente la società, Richard si ispira a fare grandi cambiamenti all'ultimo minuto.
CAST