L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Looking
Looking
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
10
EPISODI
Looking for the Promised Land / Episodio 1
Patrick, Agustín e Dom vanno a Russian River per il weekend di relax di Lynn. Anche se Patrick vuole fare cose tranquille, i ragazzi finiscono ad una festa nel bosco. Nel frattempo, Patrick rimugina su ciò che vuole dalla sua vita in città.
Looking for Results / Episodio 2
Dopo ricordi sui loro ossessioni infantili, Patrick e Kevin decidono di sviluppare una app gay. Doris incontrare un operaio politico carino, mentre Agustin fa piani per incontrarsi con Eddie, ma viene disturbato da un vecchio collega.
Looking Top to Bottom / Episodio 3
Patrick si prepara per la sua prima notte ufficiale con Kevin, che ha anche deciso di partecipare a una partita di rugby da Dom - ma Kevin non vuole che gli amici di Patrick sappiano che si stanno vedendo. Agustin visita Richie per chiedergli scusa e lo ringrazio per la notte prima.
Looking Down the Road / Episodio 4
Looking Down the Road / Episodio 5
Mentre cerca di capire se lui e Richie possono ancora essere amici, Patrick inizia a mettere in discussione il suo rapporto con Kevin dopo averlo riconosciuto al mercato degli agricoltori. Doris aiuta Dom per una campagna Kickstarter; successivamente Dom è salutato da un ospite inatteso da Lynn's.
Looking for Truth / Episodio 6
In gita a San Leandro, Patrick arriva a vedere dove è cresciuto Richie, e, infine, ha la possibilità di chiedere scusa per il modo in cui sono andate le cose. Agustin decide di fare una visita a Eddie dopo aver saputo che è a casa malato. Nel frattempo, colpito per la situazione con Patrick, Kevin considera cosa fare dopo.
Looking for Gordon Freeman / Episodio 7
Patrick decide di essere un "divertimento gay" per una festa di Halloween, vestendisi come il suo personaggio di video-gioco preferito. Agustin suggerisce che Eddie rimanga dopo la festa, ma Eddie non vuole muoversi troppo in fretta. Eddie porta un amico alla festa per Patrick.
Looking for a Plot / Episodio 8
Looking for Glory / Episodio 9
Patrick è desideroso di presentare la sua nuova app a Kevin allla prossimo convention GaymerX, ma ben presto si preoccupa che la loro app possa non essere ancora pronta. Dom mostra a Doris e Malik progressi del suo take-away.
Looking for Sanctuary / Episodio 10
Patrick e Kevin cercano un appartamento nuovo elegante per Kevin, e più tardi, la madre di Patrick lo convince a trascorrere una giornata allo zoo con la sorella di Megan. Cattive notizie finanziarie mettono in pericolo l'amicizia di Doris e Dom. Eddie convince un Agustin riluttante a fare un progetto artistico.
CAST