L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Halt & Catch Fire
Halt & Catch Fire
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
10
TRAMA
Continuano le vicende dei giovani informatici, e in questa stagione l'attenzione si concentra in particolare sui personaggi di sesso femminile.
EPISODI
SETI / Episodio 1
La società di gioco d'azzardo di Cameron e Donna, Mutiny, raggiunge una fase critica; nel frattempo, Joe e Gordon si riuniscono.
New Coke / Episodio 2
Joe inizia un nuovo lavoro dopo l'incontro con il padre di Sara; nel frattempo, Gordon è alle prese con la sua ritrovata libertà.
The Way In / Episodio 3
John cerca di riprendere la sua vita precedente; nel frattempo, Gordon e Donna ricevono un invito sorprendente.
Play With Friends / Episodio 4
Joe e Gordon si riuniscono per realizzare la visione di Joe; nel frattempo, nascono forti tensioni tra Cameron e Donna.
Extract and Defend / Episodio 5
Quando Donna chiede a Gordon circa il nuovo partner del network di Mutiny, le rivela che Mutiny sta consegnando il loro miglior network a Joe. Donna inoltra questa notizia a Cameron, che non la prende bene.
10Broad36 / Episodio 6
Jacob dice a Joe che ha apportato alcune modifiche al contratto di affitto della rete di Mutiny, desiderando aumentare la loro tariffa oraria da $ 3 a $ 5. Nel frattempo, Gordon prende le sue figlie in California per vedere il suo fratello Henry, e Gordon rivela la sua condizione a Henry.
Working for the Clampdown / Episodio 7
Gordon finalmente rivela la sua condizione di donna; tuttavia, si minimizza la gravità della sua malattia. Joe viene da Mutiny con l'offerta di acquisizione formale WestGroup; tuttavia, Cameron raduna i programmatori contro il "tutto esaurito" e lei strappa il contratto.
Limbo / Episodio 8
Donna rimprovera Cameron per la sua decisione di non vendere Mutiny a WestGroup. Joe e Sara rivelano a Jacob di essersi sposati e Joe dà a Jacob le sue dimissioni da WestGroup. Come Mutiny fa i preparativi per una festa in onore dei clienti, Cameron e Tom finiscono il loro ultimo gioco, Extract and Defend.
Kali / Episodio 9
I membri di Mutiny prendono le misure per garantirsi la sopravvivenza; nel frattempo, Gordon paga un prezzo alto per sedare la sua paranoia.
Heaven is a Place / Episodio 10
CAST