L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
7
persone seguono la serie
4.1/ 5
Fargo
Fargo
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
TRAMA
La vita di un modesto e insospettabile assicuratore, Lester Nygaard, viene sconvolta dall'arrivo in città di un misterioso uomo, Lorne Malvo, che darà via ad una catena di omicidi e vendette.
EPISODI
The Crocodile's Dilemma / Episodio 1
Lester Nygaard è un uomo debole ed un mediocre assicuratore, con una moglie che non lo apprezza ed un fratello minore che lo fa sentire inadeguato. La sua deprimente vita sta per prendere una piega decisamente inaspettata quando incontra Lorne Malvo, uno sconosciuto di passaggio che lo manipola tirando fuori il peggio di lui.
The Rooster Prince / Episodio 2
Molly sospetta che Lester sia più coinvolto di quanto riveli nell'omicidio della moglie e di Thurman, ma Bill punta nell'opposta direzione, convinto che il gracile assicuratore non sia capace di far male ad una mosca. Nel frattempo, Malvo indaga su un ricatto verso il Re dei supermercati - Milos - mentre due misteriosi uomini arrivano in città interessati alla morte di Hess.
A Muddy Road / Episodio 3
Lester non solo cade nella trappola di Molly e rivela involontariamente di conoscere il misterioso uomo che ha ucciso Vern Thurman, ma viene anche avvicinato dai due tizi venuti da fuori città in cerca della verità sulla morte di Hess. Nel frattempo, Gus si sente in colpa per non aver denunciato Malvo, mentre quest'ultimo scopre chi sta tentando di minacciare Milos e cambia improvvisamente le carte in tavola.
Eating the Blame / Episodio 4
Mentre Mr. Wrench e Mr. Numbers si mettono sulle tracce di Lester, credendo che l'uomo abbia ucciso Hess per tenersi la moglie e i soldi dell'assicurazione, un caso fortuito porta Gus dritto verso Malvo, che viene prontamente arrestato ed interrogato dai capi della polizia di Duluth e Bemidji. Nel frattempo, Milos cerca di capire perché Dio gli abbia voltato le spalle.
The Six Ungraspables / Episodio 5
Una volta in compagnia di Mr. Wrench e Mr. Numbers nella cella, Lester si trova sotto minaccia ed è costretto a confessare il nome dell'assassino di Hess. I problemi dell'assicuratore però non sono finiti, e quando Molly convince Oswalt ad interrogarlo di nuovo come sospettato i due agenti lo trovano in stato confusionale a causa dell'infezione alla mano. Nel frattempo, timoroso dell'ira di Dio, Stavros decide di pagare i ricattatori.
Buridan's Ass / Episodio 6
Molly e Gus uniscono le forze per risalire alla macchina usata da Malvo nel pedinare il poliziotto fino a casa, che si scopre essere intestata alla catena di supermercati di cui Milos è proprietario. Quest'ultimo, nel frattempo, si arrende al ricatto e si reca sul punto stabilito della consegna dei soldi, mentre Lester - in ospedale - scopre dal fratello di essere ufficialmente sospettato di omicidio.
Who Shaves the Barber? / Episodio 7
Mentre Molly recupera dopo il colpo sparato da Gus, Lester viene informato da Bill del coinvolgimento del fratello nell'omicidio della moglie e di Thurman, e l'assicuratore ha quindi la possibilità di creare una storia ed un alibi. Nel frattempo, Malvo è in cerca di vendetta verso chiunque abbia spedito Mr. Wrench e Mr. Numbers sulle sue tracce.
The Heap / Episodio 8
Mentre Molly torna attiva sul lavoro e cerca di convincere Bill di aver commesso un errore nell'arrestare Chaz Nygaard, Lester compra una lavatrice nuova ed è pronto a voltare radicalmente pagina, nonostante le minacce di Gina sulla mancata riscossione dell'assicurazione. Nel frattempo, Malvo decide di fare conoscenza con Wrench, ancora sotto sorveglianza in ospedale.
A Fox, a Rabbit and a Cabbage / Episodio 9
Rinvigorito dalla sua nuova vita e la ritrovata sicurezza di sé, Lester decide di affrontare un indifferente Malvo nel bar dell'hotel di Las Vegas, ma sfidarlo significa rimanere ancora una volta incastrato nelle sue trame di omicidi. Intanto, Pepper e Budge scoprono che Molly ha più volte contattato l'FBI confessando di conoscere il colpevole dietro il massacro che li ha coinvolti.
Morton's Fork / Episodio 10
È il momento della resa dei conti: davanti a Molly, Oswalt e agli agenti FBI Budge e Pepper, Lester riesce a tenere fede alla sua versione dei fatti sull'uccisione della sua seconda moglie. Nel frattempo, Malvo mette in moto un paio di mosse che lo portano dritto al suo obiettivo.
CAST