L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
7
persone seguono la serie
4.25/ 5
Fargo
Fargo
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
10
EPISODI
Waiting for Dutch / Episodio 1
Rye è il figlio minore dei Gerhardt, un potente clan criminale di Fargo, ed è anche l'ultimo in lizza al "trono". L'unico modo per farsi valere con il padre ed i fratelli maggiori è quello di convincere un giudice a scongelare i conti di una delle tante attività commerciali in mano alla famiglia: quando l'incontro finisce in tragedia, sulla scena del crimine arriva il giovane agente della polizia statale, Lou Solverson.
Before The Law / Episodio 2
La leadership del clan dei Gerhardt viene messa in dubbio quando la famiglia riceve un'offerta da Kansas City che prevede il trasferimento a terzi di tutti gli affari illegali. Nel frattempo Ed e Peggy cercano di ripulire —metaforicamente e non— le conseguenze della morte di Rye.
The Myth of Sisyphus / Episodio 3
Le ricerche per ritrovare Rye Gerhardts si intensificano, con Dodd e Lou che stringono il cerchio attorno Skip Sprang. Nel frattempo, un'intuizione di Betsy riguardo alla scena del crimine potrebbe svelare il segreto di Peggy, la quale decide di inscenare un'incidente per giustificare il danno alla sua auto.
Fear and Trembling / Episodio 4
Floyd risponde all'offerta fattale da Joe Bulo con un'ulteriore controfferta, che non prevede l'acquisizione delle attività criminali dei Gerhardt, ma potrebbe pianificare una partnership. Nel frattempo Hanzee si reca sulla scena del crimine e riesce a ricostruire gli eventi, mentre Lou ha un'improvvisa epifania che potrebbe svelare il segreto di Ed e Peggy.
The Gift of the Magi / Episodio 5
Mentre Peggy è pronta a scappare in California, Hanzee informa i Gerhardt su quanto accaduto a Rye, e Dodd coglie l'occasione per fomentare la madre contro il gruppo di Kansas City. Nel frattempo, Simone ne paga le conseguenze con Milligan, mentre Charlie cerca di dimostrare il suo valore prendendo in carico un'importante missione.
Rhinoceros / Episodio 6
Dopo l'incendio, Lou arresta Ed, mentre Bear viene a sapere che Dodd aveva dato l'incarico di uccidere il macellaio al figlio Charlie. Nel frattempo Simone avvisa Mike dei movimenti della famiglia, mentre Karl viene chiamato a difendere i Blomquist.
Did You Do This? No, You Did It! / Episodio 7
Mentre Hanzee sta cercando di rintracciare Ed e Peggy, Lou ed Hank si recano a Fargo per indagare sull'attacco alla famiglia dei Gerhardt, portando Floyd al distretto per cercare di ottenere informazioni sui criminali di Kansas City. Quest'ultimi a loro volta non sono soddisfatti dell'operato di Milligan e cercano di rimediare, mentre Simone rischia la vendetta di Bear.
Loplop / Episodio 8
Ed e Peggy si rifugiano in una baita sul lago per nascondere Dodd in attesa dello scambio con Mike, il quale a sua volta ha promesso di liberare i Blomquist dalla minaccia dei Gerhardt. Nel frattempo Hanzee è sulle loro tracce, ma per conoscere la loro esatta posizione è costretto a fare una visita a Constance.
The Castle / Episodio 9
Nonostante gli avvertimenti di Lou, Ed e Peggy accettano la proposta della polizia di Fargo, i quali vogliono usarli come esca per incastrare Milligan e la mafia di Kansas City. Nel frattempo Hanzee, sfuggito all'arresto dopo l'agguato alla baita, decide di vendicarsi rivelando alla matriarca dei Gerhardt, Floyd, che il figlio Dodd è ancora vivo.
Palindrome / Episodio 10
Inseguiti da Hanzee, Ed e Peggy cercano di nascondersi all'interno di un supermercato ma Lou, con l'aiuto di Schmidt, riesce a scovarli, intento a consegnarli alle autorità. Nel frattempo Broker ha una nuova opportunità di lavoro per Milligan, mentre Betsy —sopravvissuta al malore che l'ha colta mentre il marito era fuori città— decide di confrontare il padre sugli strani documenti rinvenuti nella sua casa.
CAST