2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Braccialetti rossi
Braccialetti rossi
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
8
TRAMA
È passato un mese da quella “fuga sull’isola” nella quale Leo, vinto dall’amore di Cris e di tutti i Braccialetti, ha deciso di non cedere alla disperazione e di continuare a lottare contro il proprio male, malgrado quel terribile 8% di possibilità al quale è appesa la sua vita. È passato un mese… ma Leo e Cris non sono ancora tornati. Sono ancora là sull’isola, felici nella bellissima casetta del faro. Per loro quelle ultime settimane sono state, più che una vacanza, un miracoloso intervallo di paradiso, in cui hanno potuto dedicarsi interamente a se stessi e al loro amore, lontani dalla paura e dal dolore. Non vorrebbero più andarsene, ma questa “bolla” di gioia purtroppo non può durare oltre: il tumore di Leo si è tutt’altro che fermato e ne affiorano chiari segni. Pur a malincuore, fanno ritorno all’ospedale. Leo deve ricominciare il suo quotidiano duello con la morte, e dovrà raccogliere tutta la sua forza, perché questa volta la lotta sarà più dura che mai. E insieme al suo cancro Leo dovrà affrontare anche qualcos’altro: un doloroso mistero del suo passato, del quale era sempre stato ignaro...
EPISODI
Primo episodio / Episodio 1
Un'ambulanza corre per le strade della città. Sta andando da Bobo, un ragazzo bello e tenebroso la cui vita è appesa ad un filo: solo un trapianto di cuore può salvarlo. Nel frattempo, Nina costringe Vale a farle una promessa molto importante.
Ottavo episodio / Episodio 2
Settimo episodio / Episodio 3
Sesto episodio / Episodio 4
Quinto episodio / Episodio 5
Leo e Cris devono fare i conti con le conseguenze delle loro scelte: il ragazzo medita sul fatto che potrebbe non conoscere mai suo figlio, la ragazza viene allontanata da casa e si trova d'improvviso senza soldi. Bobo, invece, grazie alle intuizioni del Dottor Baratti, riesce a intravvedere una speranza di guarigione mentre la piccola Flam, in compagnia di Chicco, si prepara all'intervento che, forse, le darà la vista.
Quarto episodio / Episodio 6
I genitori non sono compatibili e così Flam si prepara a lasciare l'ospedale. Ma Margi è decisa e si rivolge alla madre: è l'ultima speranza rimasta alla sorella. E Cris? Cris deve affrontare la sua gravidanza: deve dirlo alla sua famiglia, e deve dirlo a Leo.
Terzo episodio / Episodio 7
Davide ha dato a Leo una miracolosa seconda possibilità: una nuova vita senza alcuna malattia. Il leader, però, deve decidere se accettare o rinunciare per salvare Cris e i suoi amici. È la scelta più difficile che possa compiere.
Secondo episodio / Episodio 8
Quando la mamma di Margi va a svegliarla per andare a scuola, la ragazza è sparita. Mentre tutti la cercano affannosamente, lei è all’ospedale: contro ogni aspettativa vuole conoscere quella sorellina che le hanno tenuto nascosta.
CAST