L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
0.0/ 5
The Fosters
The Fosters
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
21
EPISODI
Things Unknown / Episodio 1
Alcuni si troveranno ad affrontare le conseguenze dei loro errori passati, mentre altri lotteranno ferocemente per garantire un futuro più promettente per la loro famiglia in crescita.
Take Me Out / Episodio 2
Brandon contempla una decisione importante che potrebbe ripristinare o distruggere il suo sogno di suonare il pianoforte, ma Stef e Lena si trovano agli estremi opposti del dibattito.
Play / Episodio 3
Stef e Lena lasciano Brandon e Callie responsabile della casa. I compagni della band di Brandon gli fanno pressione per avere un paio di amici ai quali far sentire il loro nuovo sound.
Say Something / Episodio 4
Callie prende una decisione importante. Le cose si scaldano tra Callie e Wyatt, ma Callie si rende conto che non può essere emotivamente pronta a fare il passo successivo.
Truth Be Told / Episodio 5
Callie si preoccupa per l'effetto drastico che le sue azioni recenti hanno avuto su Jude. Emma pensa la sua rottura con Jesus, mettendolo in una posizione scomoda con un nuovo interesse amoroso e con Mariana, che viene involontariamente coinvolto nel suo dilemma.
Mother / Episodio 6
Un problema medico riguardante la gravidanza di Lena. Nel frattempo, Wyatt si rivolge a Brandon per un consiglio; Mike racconta a Stef perché fosse a casa la notte in cui Ana scomparve; e Mariana si arrabbia con Jesus per averla messa in una posizione scomoda.
The Longest Day / Episodio 7
Con l'aiuto di Lena, Brandon scopre un grande segreto. Nel frattempo, Jesus è combattuto tra il senso di colpa sulla sua relazione fallita con Emma e la pressione di provare la sua lealtà a Hayley.
Girls Reunited / Episodio 8
Callie visita le Girls United e scopre che molto è cambiato da quando se n'è andata. Nel frattempo, Mariana e Hayley preparano una cena romantica per Mat e Jesus. E Stef riceve una lettera di Ana.
Leaky Faucet / Episodio 9
La giornata di divertimento dei bambini dei Foster volge al peggio. Mat sorprende Mariana con un appuntamento al festival ed è confuso quando Mariana sembra offesa. Jesus cerca di impressionare Hayley, ma lei gli vuole dimostrare che sta con lei per qualcosa di più del solo sesso.
Someone's Little Sister / Episodio 10
Nel tentativo di aiutare Rita con un dilemma che coinvolge la Girls United, Callie chiama in aiuto il suo riccoadre biologico ricco, Robert Quinn. Ma un tradimento inaspettato minaccia di far deragliare il nuovo legame che lei sta stringendo con Quinn.
Christmas Past / Episodio 11
Come Callie e Jude passano il loro primo Natale con i Fosters, Callie sente di essere ancora un bambino adottivo ufficiale. Stef ritiene che il regalo della nonna Sharon sia eccessivo, soprattutto quando viene a sapere da dove proviene il denaro. Lena deve affrontare i propri pregiudizi contro un altro membro della famiglia.
Over/Under / Episodio 12
Non appena Callie cerca di capire la decisione di Robert, un'ambulanza si presenta a casa dei Quinn. Stef e Lena si trovano sui lati opposti di diverse questioni, tra cui l'improvvisa decisione di Lena di lasciare il lavoro. A Brandon è offerta l'opportunità di frequentare un prestigioso programma musicale estivo.
Stay / Episodio 13
Quando Kiara si trova in una famiglia adottiva inadatta chiede aiuto a Callie, che recluta Stef per aiutarla, ma presto si accorgono che liberare Kiara non è così semplice come sembra. Mariana è invitata a unirsi al team STEM nella sua scuola.
Mother Nature / Episodio 14
I bambini degli Adam non sono molto entusiasti di andare al campeggio, ma Jesus ravviva la situazione quando riceve una visita a sorpresa. Nel frattempo, Callie e Brandon gestiscono goffamente il loro rapporto.
Light of Day / Episodio 15
Callie decide di provare una nuova tattica con Robert, mentre Brandon vuole convincere il gruppo che le regole della sua mamma possono funzionare per tutti. Le notizie sulla situazione di Ana danno a Mariana un'idea che si ripercuoterebbe sull'intera famiglia Adams.
If You Only Knew / Episodio 16
Nascondendo un segreto, Callie aiuta Daphne a prepararsi per una visita ufficiale con la figlia, ma entrambe temono che possano essere riconosciute per le loro azioni passate. Le cose vanno male quando Brandon e la sua band organizzano un "farm party". Consigliati da Mariana, Stef e Lena considerano la proposta di Ana.
The Silence She Keeps / Episodio 17
Stef e Lena cercano di capire la decisione di Callie, che deve mantenere un segreto. Lena si ritrova invischiata nella discussione tra Monte e Timothy, in disaccordo sul programma scolastico. Mariana utilizza un approccio diverso per convincere un ballerino e indurlo a unirsi a lei e alla squadra di ballo.
Now Hear This / Episodio 18
Mariana ha difficoltà a far fronte ai cambiamenti imminenti in casa e si concentra su come organizzare una protesta studentesca per un incidente amministrativo a scuola. Nel frattempo, quando scopre che Kiara è tornata in città e per le strade, Callie è disposta a fare di tutto per aiutare la sua amica.
Justify The Means / Episodio 19
Stef confida in Lena e Callie per un piano che renderà possibile adottare Callie, ma lei non è del tutto sicura circa alcuni dei passaggi da intraprendere per mettere il piano in atto. A sua volta, Lena non è stata completamente sincera con Stef circa le sue emozioni contrastanti sull'allargamento della famiglia.
Not That Kind of Girl / Episodio 20
Callie incontra un altro ostacolo nella sua ricerca di un futuro più felice, che l'ha portata a confrontarsi con i demoni del passato. Mariana, turbata dal futuro incerto del bambino di Ana, si attiene a una lettera che Ana ha scritto ai genitori. Nel frattempo, Jude affronta le conseguenze dolorose di una cattiva decisione, e Lena confida in Monte per i suoi problemi a casa.
The End Of The Beginning / Episodio 21
Le azioni intraprese con le migliori intenzioni rischiano di cambiare le famiglie Adams e Foster per sempre. Una visita del padre di Robert permette a Robert e Callie di vedersi sotto una nuova luce. Mariana si prepara per lo scontro finale della gara di danza della scuola e Jude prende posizione per un amico.
CAST