L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
0.0/ 5
The Fosters
The Fosters
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
20
EPISODI
Potential Energy / Episodio 1
La scuola Anchor Beach Community Charter viene messa in isolamento quando si scopre che il fidanzato emotivamente instabile di Mariana, Nick, ha bruciato il magazzino del padre e ha preso la sua pistola.
Safe / Episodio 2
La tensione è alle stelle quando la famiglia Adams Foster torna a casa dopo la chiusura della scuola.
Trust / Episodio 3
A seguito del lockdown della scuola, Mariana deve affrontare degli studenti che la ritengono colpevole delle azioni di Nick. Nel frattempo, anche Callie viene prese di mira a scuola, e la sua reazione veemente la porta a una sospensione.
Now for Then / Episodio 4
Callie inizia a lavorare al suo progetto di fotografia concentrandosi sulle sue ex case di accoglienza. Quando però un incontro inaspettato con un'ex madre adottiva riallaccia un rapporto interrotto, decide di fare lo stesso anche con altre persone del suo passato.
Forty / Episodio 5
Lena è elettrizzata quando viene a sapere che la sua famiglia ha intenzione di riunirsi per organizzarle una festa in tema anni '70. Ma quando sua madre le rivela che trova sospetto il comportamento di Stewart, le cose prendono una brutta piega.
Justify / Episodio 6
Lena è scioccata quando viene a sapere che suo padre le ha nascosto qualcosa che metterebbe il suo futuro in pericolo. Inoltre, scopre anche un grande segreto di Brandon. Nel frattempo, Mariana continua a essere sotto pressione, mentre Nick deve fare i conti con dei rivali nella sua squadra.
Highs & Lows / Episodio 7
TBA / Episodio 8
TBA / Episodio 9
TBA / Episodio 10
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
TBA / Episodio 14
TBA / Episodio 15
TBA / Episodio 16
TBA / Episodio 17
TBA / Episodio 18
TBA / Episodio 19
TBA / Episodio 20
CAST