L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Dal tramonto all'alba - La serie
Dal tramonto all'alba - La serie
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Blood Runs Thick / Episodio 2
Dopo la loro fuga dal negozio di liquori, i Geckos discutono sui recenti avvenimenti, tra cui tenere in ostaggio ub cassiere dalla rapina in banca di Abilene. Le visioni di Richie continuano, portando Seth a pensare che sia instabile.
Mistress / Episodio 3
Mentre Richie si occupa delle sue visioni, Seth e Carlos hanno in programma di attraversare il confine. Ranger Gonzalez chiede aiuto.
Let's Get Ramblin' / Episodio 4
I fratelli Gecko cercano di lasciare finalmente l'hotel e prendere in ostaggio la famiglia Fuller, ma ben presto arriva Fuller e complica la loro situazione.
Self-Contained / Episodio 5
Seth sfugge al motel e conduce RV al confine. Nel frattempo, Richie si occupa di una paura irrazionale, e Jacob è determinato a portare i suoi figli al sicuro oltre il confine.
Place of Dead Roads / Episodio 6
I fratelli Gecko e la famiglia Fuller entrano nel Titty Twister e trovano qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, Seth inizia a sospettare che il suo accordo con Carlos non sia più in piedi.
Pandemonium / Episodio 7
Tutti si divertono al Titty Twister fino a quando il bar si rivela essere diverso da quello che sembra. I Gecko, Fuller e Ranger Gonzalez hanno più in comune di quello che pensano, ma possono mettere da parte le loro differenze se questo può significare sopravvivere?
La Conquista / Episodio 8
Quando Santanico cerca di portare Richie alla sua causa, Freddie affronta Carlos sul suo destino e sul misterioso passato del tempio. Seth, i Fuller e Sex Machine si fanno strada nel tempio, dove incontrano un alleato inaspettato.
Boxman / Episodio 9
Al fine di liberare Santanico, Seth e Richie devono affrontare il labirinto all'interno del tempio. Jacob e Kate sono costretti a confrontarsi con la trasformazione di Scott, mentre Freddie scopre una nuova guida nel caso di cartello assassino.
The Take / Episodio 10
Seth e Richie scoprono che qualcuno si è preso gioco di loro; i Fuller affrontano i loro demoni.
CAST