L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
11
persone seguono la serie
5.0/ 5
Gomorra - La serie
Gomorra - La serie
GENERE:
Drama
EPISODI:
12
TRAMA
Si seguono le vicende del clan mafioso dei Savastano, guidato da Pietro Savastano, un boss temuto e rispettato da tutti, nonché uno dei più potenti e influenti della zona.
EPISODI
Il clan dei Savastano / Episodio 1
Ciro, uno degli uomini cardine del clan Savastano, famiglia mafiosa che da anni controlla praticamente tutti i traffici illeciti del quartiere di Scampia, appicca un incendio direttamente nella casa del boss rivale. Facciamo così la conoscenza dell'intera famiglia Savastano.
Ti fidi di me? / Episodio 2
Genny finisce ai ferri corti con un boss minore della mafia, costringendo suo padre a prendere in mano la situazione e risolverla da solo. Quindi, Ciro accompagna Genny al suo battesimo di sangue: uccidere un uomo a sangue freddo.
L'omm 'e casa / Episodio 3
Il figlio del boss ha un grave incidente e Pietro viene arrestato. La situazione nel carcere è assai complicata in quanto il nuovo comandante ha imposto regole davvero rigide. Ciro è costretto ad occuparsi da solo di loschi affari ma riuscirà sempre a cavarsela.
Sangue africano / Episodio 4
Il clan nigeriano che spaccia crack viene a sapere che Savastano è in carcere a Poggioreale. Il boss sembra avere un solo obiettivo: dimostrare al comandante che è lui il capo dei carcerati.
Il ruggito della leonessa / Episodio 5
Dopo l'arresto del boss dei Savastano, la famiglia sembra in difficoltà ed il controllo del territorio campano si fa sempre più difficile. Dopo la condanna ricevuta al "41 bis" da Don Pietro, gli affari si complicano ulteriormente e la moglie del boss è costretta a cercare di far rispettare i vecchi accordi che la famiglia aveva firmato.
Roulette spagnola / Episodio 6
La moglie del boss si affida all'avvocato di famiglia esprimendo la necessità di trovare nuova liquidità. Contemporaneamente l'immortale è sempre più dubbioso sul futuro ed i comportamenti di Gennaro non aiutano a renderlo tranquillo.
Imma contro tutti / Episodio 7
Imma vuole tenere in pugno tutto il clan. Le sue scelte sono discutibili, ma ancora una volta totalmente azzeccate. Il suo ruolo si gioca tutto nel gestire le nuove partite di droga arrivate direttamente dall'Honduras, che offrono ai Savastano la possibilità di spacciare a prezzi vantaggiosi e di controllare tutto il mercato.
La scheda bianca / Episodio 8
Genny torna molto cambiato dalla sua esperienza in Honduras. L'essere stato costretto a uccidere e fare a pezzi un uomo con un machete lo ha reso spietato e glaciale. Il nuovo uomo è l'erede del boss che tutti si aspettavano, ma la sua smania di potere si dimostra subito eccessiva.
Gelsomina Verde / Episodio 9
Scoraggiato dal prestigio di Genny, Ciro prende sotto la sua guida Daniele, un sedicenne desideroso di aderire al Sistema. Il primo incarico assegnato al ragazzo è un azzardo che sconvolgerà tutti gli equilibri.
Ora facciamo i Conte / Episodio 10
La morte di Tonino Russo, uomo di fiducia di Conte, fa saltare la tregua con i Savastano. Genny vuole scoprire l'assassino ed evitare una guerra che indebolirebbe la supremazia sul territorio. Le incertezze del boss rafforzano Ciro e il suo ruolo all'interno del clan.
100 modi per uccidere / Episodio 11
Genny è profondamente cambiato da quando è tornato dall'Honduras: ora è completamente trasformato, arrogante e assetato di potere. Ciro Di Marzio nota questo suo atteggiamento superbo e non se ne capacita. Addestra dunque un giovane meccanico, Daniele, per farlo diventare il suo nuovo braccio destro.
Gli immortali / Episodio 12
Il boss Salvatore arriva a Napoli per risolvere una questione spinosa. Anche Genny vuole assolutamente che la tregua stipulata non venga meno. Il capo clan rivale dei Savastano, quindi, incontra Daniele per un faccia a faccia.
CAST