189
persone seguono la serie
4.47/ 5
Brothers & Sisters - Segreti di famiglia
Brothers & Sisters - Segreti di famiglia
GENERE:
Drama
ANNO:
2007
EPISODI:
16
TRAMA
La seconda stagione va in onda negli Stati Uniti d'America sul canale ABC dal 30 settembre 2007. Gli avvenimenti riprendono ad un anno dalla morte del padre di Kitty.
EPISODI
Notizie dal fronte / Episodio 1
Dalla morte del patriarca è passato un anno. Nessuna notizia di Justin dal Medio Oriente da tre settimane. I Walker cercano di festeggiare in allegria il compleanno di Kitty, pur non essendo questa una cosa molto facile. Nora tiene un blog sull'Iraq. Intanto un amica di Holly flirta con Kevin senza sapere però che lui è gay.
Una famiglia americana / Episodio 2
Kevin, Kitty e Nora si mettono in macchina e vanno a prendere Justin, appena tornato dall'Iraq. Tommy pare avere dei problemi ad accettare la paternità. Intanto la verità viene finalmente a galla tra Sarah e Rebecca.
La storia si ripete / Episodio 3
Tommy torna a casa e trova i genitori di Julia, che pare l'abbiano convinta a riportare il bambino in Arizona con loro. Scotty si presenta nell'ufficio di Kevin alla ricerca di un avvocato che possa difenderlo nella causa di guida in stato di ebrezza. Kitty fa visita all'ex moglie di Robert che ha intenzione di andare al Larry King show a parlare dei suoi sospetti sull'infedeltà di suo marito.
L'unione fa la forza / Episodio 4
Rebecca si preoccupa per Justin. Kevin insiste affinché Saul parli del suo passato. Tommy invece rischia di mettersi nei guai.
Questioni importanti / Episodio 5
Sarah inizia una difficile battaglia con Joe per la custodia dei loro figli. In occasione delle festività di Halloween Kitty fa un annuncio che porta scompiglio nell'intera famiglia Walker.
In Due Posti / Episodio 6
Kitty chiama un vecchio amico per farsi consigliare sul come gestire la questione gravidanza. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio Sarah ha dei problemi con Paige e Justin abusa sempre di più degli antidolorifici.
36 ore / Episodio 7
Justin raggiunge un altro punto critico per la sua dipendenza e tutta la famiglia lo assiste. Saul fa a Nora una confessione sconvolgente e Kitty e Robert cercano di costruire un futuro insieme guardando le cose da un'altra prospettiva. Tommy forse riesce ad uscire dalla sua situazione con Lina.
Qualcosa di nuovo / Episodio 8
Kitty e Robert prendono lezioni di danza. Tommy riceve una visita a sorpresa e Kevin prende una decisione drastica. Nel frattempo Nora ritrova un uomo del suo passato e Sarah va a cena con un nuovo consulente finanziario.
Il matrimonio / Episodio 9
Uno scandalo politico viene alla luce durante il matrimonio di Kitty e Robert; Isaac tenta di intromettersi tra Nora e Stan; Holly riceve una visita da un vecchio amico.
La festa dell'Epifania / Episodio 10
I segreti sono all'ordine del giorno quando i Walker si riuniscono per una cena di famiglia; Nora è troppo timida per chiedere ad Isaac di uscire con lei. Nel frattempo Becca cerca di trovare l'uomo giusto per sua madre.
Missione famiglia / Episodio 11
Justin partecipa ad un incontro per i Narcotici Anonimi ma non riesce a parlare di fronte agli altri partecipanti. Nora va al ristorante insieme a Isaac Marshall. Sarah si incontra con Simon Lao per convincerlo a vendere vino nei suoi negozi.
Compromessi / Episodio 12
Nora scopre che Isaac non è l'uomo che sperava che fosse, mentre Graham aiuta Sarah ad avvicinarsi a lui. Nel frattempo, Robert e Jason affrontano una lunga discussione.
Ansia da separazione / Episodio 13
Robert e Kitty decidono di andare in una clinica specializzata in fertilità. Nel frattempo Rebecca e Justin prendono una decisione importante, scegliendo di sottoporsi al test del DNA per scoprire se sono realmente dello stesso sangue.
Doppio negativo / Episodio 14
Nel tentativo di risolvere i problemi finanziari di Scotty, Kevin offre a quest'ultimo un accordo. Nel frattempo, Nora si incontra con un decoratore di interni per ricominciare una nuova vita, mentre gli Walker partecipano ad un'asta di beneficenza contro il cancro.
Una rivelazione inattesa / Episodio 15
Kevin e Scotty si impegnano a diventare compagni di vita; Saul finalmente riconosce la sua vera identità, e lo fa pubblicamente; la famiglia scopre che William ha nascosto a tutti un altro doloroso segreto.
Azzardo immorale / Episodio 16
A seguito si un accordo internazionale finito male, Holly diventa l'ultima ancora di salvezza per la Ojai Foods; Justin invece ha delle novità scioccanti riguardo ad un membro della famiglia; Saul fa una confessione; Scotty e Kevin condividono un momento importante per le loro vite.
CAST
Ti consigliamo