L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
0.0/ 5
Dominion
Dominion
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
Heirs of Salvation / Episodio 1
Un attacco inaspettato sull'Aerie di Gabriel mette Alex, appena liberato, e Noma sulla strada che porta a New Delphi, una città pericolosa e misteriosa. Gabriel è vicino. Nel frattempo, Claire comincia a capire la gravità della sua responsabilità come Lady della Città.
Mouth of the Damned / Episodio 2
Con Gabriel sulle loro tracce, Alex e Noma sono alla disperata ricerca di un alleato a Nuova Delphi ma sono perplessi da quel che trovano. Nel frattempo, Claire fa amicizia con il suo aspirante assassino, Zoe e scopre una verità sconvolgente.
The Narrow Gate / Episodio 3
Alex va in manicomio per recuperare una chiave, mentre Michael fa un sacrificio.
A Bitter Truth / Episodio 4
Alex fa un passo pericoloso nella sua caccia a Gabriel. Alex, Noma e Riesen scoprono la verità sull'origine di Julian. Claire e Gates affrontano un tenace assassino.
Son of the Fallen / Episodio 5
Alex elabora un piano per intercettare Michele e Gabriel, che hanno violato le mura di New Delphi nel perseguimento del loro obiettivo comune; Claire inizia il processo di negoziazione con la rivoltante V1S; allo stesso tempo, David tenta di ripristinare la sua eredità con ogni mezzo necessario.
Reap the Whirlwind / Episodio 6
Alex tenta una fuga pericolosa, nel tentativo di salvare Vega da un attacco imminente; allo stesso tempo, Michael pianifica la loro fuga da New Delphi; e quando Gates si muove dietro le linee nemiche per eliminare un programma che minaccia la pace in città, Claire conduce disperatamente le conseguenze della guerra civile .
Lay Thee Before Kings / Episodio 7
Alex trova un rifugio inaspettato per soccorrere Noma, ferita, con l'esercito di New Delphi sulle loro tracce; nello stesso tempo, Michael e Gabriel tentano di evadere dalla loro prigionia reciproca rivisitando un passato che li ossessiona entrambi.
The Longest Mile Home / Episodio 8
Alex, Noma e Michael sono vicino Vega;nello stesso tempo, Julian preme su Riesen perchè rielabori il suo passato. Nel frattempo, una situazione di stallo militare finisce in un disastro, costringendo Claire a prendere una decisione straziante.
The Seed of Evil / Episodio 9
Alex, Noma e Michael si trovano davanti a un posto di blocco; la chiamata in giudizio di Claire minaccia la sicurezza di Vega; Julian cambia tattica; Arika e Gates lottano per la sopravvivenza.
House of Sacrifice / Episodio 10
Michael affronta le conseguenze del suo tempo a Mallory; Alex e Gates tentano di impedire che Vega si distrugga; David scende a patti con il suo passato; Gabriel scatena un male indicibile.
Bewilderment of Heart / Episodio 11
L'Oscurità ricopre i cittadini di Vega; nel frattempo, William lotta con la verità sul suo tempo nel deserto, Arika è vittima delle sue manipolazioni, Michael si preoccupa sempre più per Noma, e Alex cerca l'Anfora.
Day of Wrath / Episodio 12
Con Vega in fiamme, Michael si mette in guardia da Gabriel; nel frattempo, viene esplorato il passato di Noma, Arika contempla la fuga, William prende una decisione che sigilla il destino di Vega e Alex cerca di salvare tutti.
Sine Deo Nihil / Episodio 13
L'esercito 8-Ball viola le mura di Vega; allo stesso tempo, David fa un ultimo sacrificio per garantire la sopravvivenza. Nel frattempo, Gabriel costringe Michael a tornare da Mallory; si scopre l'oscuro segreto di Noma; Claire è disperata per la chiusura; Alex lotta per il controllo dell'unica casa che ha lasciato.
CAST