L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
3
persone seguono la serie
3.0/ 5
iZombie
iZombie
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
Il sonno eterno / Episodio 1
Olivia "Liv" Moore era una studentessa di medicina disciplinata fino a quando si è trasformata in uno zombie. Bloccata da qualche parte tra l'essere viva e l'essere morta, Liv perde la sua ambizione e rompe il suo fidanzamento con l'affascinante anima gemella Major, nella paura di infettarlo.
Fratello, puoi prestarmi il cervello? / Episodio 2
Dopo l'assassinio di un artista, Liv inizia a venire a patti con le sue visioni e ad accettarle per quello che sono. Nel frattempo, Blaine ha una connessione con Liv, e Liv tenta di fare la stessa cosa con Major.
Il disinfestatore / Episodio 3
Liv e il Detective Babineaux indagano su un incidente con omissione di soccorso e scoprono che la vittima era un killer sociopatico responsabile dell'omicidio di un imprenditore del settore high tech. Nel frattempo, Liv e Ravi indagano più a fondo sull'avvistamento di uno zombie la cui foto è stata postata online.
Vivi e lascia morire / Episodio 4
Quando Clive identifica un John Doe all'obitorio come uno dei suoi ex contatti criminali all'epoca in cui lavorava alla buoncostume, Liv è sorpresa dalla facilità con cui Clive rifiuta il suo aiuto per risolvere il caso. Liv e Ravi indagano per conto proprio, il che li mette in una situazione precaria.
Il volo dei morti viventi / Episodio 5
Liv mangia a malincuore il cervello di Holly, recentemente assassinata, per saperne di più sul suo omicidio. Questo caso porta Liv e Clive nel mondo di Holly, estremamente sportivo, dove incontrano lo snowboarder professionista Carson McComb, che sembra nascondere un segreto.
La realtà virtuale morde / Episodio 6
Liv, Clive e Ravi lavorano insieme per indagare sull'omicidio di un hacker. Liv eredita una forte agorafobia dopo aver consumato il suo cervello pieno di giochi per computer. Questo delizia Ravi, che la spinge a giocare e si offre di aiutarla dall'interno del gioco mentre continuano a cercare l'assassino.
Il senso materno di Liv / Episodio 7
Un gruppo di ragazzi si spaventa quando una giovane donna incinta si avvicina a loro borbottando aiuto. Purtroppo la donna non sopravvive, ma il suo bambino sì. Liv e Clive cominciano interrogare i sospetti.
Morte in onda / Episodio 8
Liv e Clive lavorano insieme per risolvere l'omicidio di uno speaker che lavorava a un talk show mattutino di una radio.
Il cervello del patriota / Episodio 9
Liv e Clive indagano sulla misteriosa morte di un ex cecchino, Everett, che ha lavorato come istruttore presso una struttura paintball. Iniziano a interrogare i membri della famiglia, tra cui l'ex moglie di Everett e il suo nuovo marito Sean, e scoprono che le cose non sono quello che sembrano.
Mister pazzoide / Episodio 10
Liv e Clive indagano sull'omicidio di un giornalista che lavorava su una storia che collega episodi psicotici a un piccolo numero di consumatori alla bevanda energetica Max Rager. Liv va dritta alla sede Max Rager HQ e interroga l'uomo in carica, Vaughn Du Clark.
Astroburgher / Episodio 11
Quando qualcuno vicino a Major muore apparentemente per suicidio, Liv consuma il suo cervello in un mix di realtà e paranoia. Clive interroga Major e viene a conoscenza di un file segreto che può contenere dettagli importanti per le indagini... e aiutare a trovare l'assassino.
L'infiltrato / Episodio 12
Un gruppo di adolescenti ubriachi fa un giro con un'auto rubata a tarda notte con conseguenze disastrose. Mentre i ragazzi tentano di coprire l'incidente, un uomo torna misteriosamente in vita e attacca uno di loro. Clive inizia a indagare sul caso.
Blaine's World / Episodio 13
Dopo aver scoperto nuove prove nel caso Max Rager, Liv e Clive fanno una visita a Vaughn Du Clark al quartier generale di Max Rager. Ravi continua la sua ricerca di una cura. Nel frattempo, Blaine fa a Liv un'offerta che non può rifiutare. Majo si trova in una situazione incredibile.
CAST