L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Jane the Virgin
Jane the Virgin
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
22
TRAMA
Una serie di eventi sorprendenti e imprevedibili portano una ragazza di origini latine, molto religiosa e grande lavoratrice, a essere inseminata artificialmente per errore.
EPISODI
Capitolo 1 / Episodio 1
Jane è una giovane donna che studia per diventare insegnante e mantenersi con un lavoro in un hotel di Miami. Ma tutti i suoi piani meticolosi vanno a catafascio quando vede il suo medico per un check-up e viene accidentalmente inseminata artificialmente.
Capitolo 2 / Episodio 2
La mamma di Jane esercita pressioni per citare in giudizio il suo medico. La gelosia spinge Michael a cercare Petra come alleata. Il padre di Jane vuole incontrarla, ma Xiomara non è ancora pronto.
Capitolo 3 / Episodio 3
Jane pensa di prendere una decisione che cambierà la sua vita e la sua relazione con Michael. Alba è delusa dalla gestione di Xo riguardo Rogelio, così prende in mano la situazione per impedire a Rogelio di vedere Jane.
Capitolo 4 / Episodio 4
Oltre ad essere stata sopraffatta dalla pianificazione delle nozze, Jane comincia a sentirsi in colpa per i suoi sentimenti per Rafael e decide di dirlo a Michael durante la loro consulenza pre-matrimonio. Altrove, Rafael e Petra si ritrovano di fronte a qualcuno del loro passato e non ne sono felici.
Capitolo 5 / Episodio 5
Furiosa dopo una lite con la madre Xo, Jane decide di avere bisogno di spazio e va a vivere con il suo fidanzato, Michael.
Capitolo 6 / Episodio 6
Jane e Rogelio si avvicinano sempre più, finché Jane non incontra le sue figliastre gemelle, che sono determinate a renderle la vita un inferno. Rogelio insiste affinché Xo usi la sua band per la performance al Mirabella Hotel, ma il gruppo non è quello che si aspettava.
Capitolo 7 / Episodio 7
Jane decide che la cosa migliore per lei è di stare lontano da Rafael, ma quando i suoi amici insistono nel portarla al suo nuovo club, fa molta fatica a evitarlo.
Capitolo 8 / Episodio 8
Jane e Rafael si rivelano dei segreti scioccanti. Xo è agitata quando un produttore musicale la contatta per registrare una canzone, ma lei non sa che è stato Rogelio a fare in modo che accadesse.
Capitolo 9 / Episodio 9
Jane e Rafael sono entrambi preoccupati dalle intenzioni di Petra con il bambino, soprattutto dopo aver scoperto uno dei suoi segreti scioccanti. Rogelio è nuovamente premiato come miglior attore.
Capitolo 10 / Episodio 10
Mentre un uragano devasta Miami, Jane è costretta a rimanere a Marbella, ma la tempesta diventa ben presto l'ultima delle sue preoccupazioni. Quando Rogelio viene informato delle condizioni di Alba, si precipita al fianco di Xo in ospedale per confortarla. Rafael viene reintegrato come capo.
Capitolo 11 / Episodio 11
Quando le suore sorprendono Jane offrendole un posto di insegnante permanente, lei è felice, ma le cose si complicano quando Rogelio offre a Jane uno stage di scrittura nella sua telenovela. Alba incoraggia Xo a mantenere la promessa fatta a Dio su Rogelio.
Capitolo 12 / Episodio 12
Jane ha la grande occasione della sua carriera, ma tutto sembra troppo bello per essere vero, soprattutto quando si tratta di Rogelio. Rafael teme per la sicurezza della sua famiglia. Nel frattempo, Petra scopre la verità su qualcuno molto vicino a lei.
Capitolo 13 / Episodio 13
Jane e Rafael sono entusiasti di scoprire il sesso del bambino, ma un problema medico potrebbe far perdere a Jane la sua laurea. Xo si accorge che sta succedendo qualcosa a sua madre, Alba, ma la donna non vuole parlarne. Nel frattempo, Michael pensa di aver finalmente capito chi sia Sin Rostro.
Capitolo 14 / Episodio 14
Michael è convinto che Rafael stia collaborando per nascondere suo padre e ne mette al corrente Jane, insospettendola sempre più nei confronti di Rafael. Altrove, Jane costringe Xo e Rogelio a rivelare i propri sentimenti, ma nessuno è preparato per ciò che l'altro ha da dire.
Capitolo 15 / Episodio 15
Jane e Rafael ricevono notizie sulla salute del loro bambino. Nel frattempo, Alba dà a Jane e Xo dei consigli che entrambi prendono a cuore, ma che li portano a un attrito inaspettato con Rafael e Rogelio.
Capitolo 16 / Episodio 16
Jane si sente distante da Rafael, così lei si concentra sulla sua scrittura, ma ha un blocco creativo. Quando Jane si imbatte in Michael, lui suggerisce un workshop di scrittura romantica. Petra ha una soluzione per trovare un performer musicale per la celebrazione di Mirabella, ma costringe Rafael a chiedere l'aiuto di Rogelio.
Capitolo 17 / Episodio 17
Quando una crisi all'hotel mette in difficoltà Rafael, Jane inizia a temere che non possa essere il padre che si aspettava. Nel frattempo, Alba non è soddisfatta della vita di Xo e questo crea una frizione nella loro relazione.
Capitolo 18 / Episodio 18
Jane rovina involontariamente la possibilità per Rafael di ottenere la licenza per gli alcolici dell'hotel, ma il suo tentativo di aiutarlo a risolvere il problema comporta che salti le festività pasquali dei Villanueva. Rafael ottiene informazioni sulla madre naturale dal detective privato che ha assunto, ma ciò che scopre non gli piace.
Capitolo 19 / Episodio 19
Jane è disperata per la necessità di sistemare le cose con Rafael e suggerisce di trovare un modo per aiutarli a superare i loro problemi. Xo custodisce un segreto di Rogelio, ma la sua reazione la sorprende. Alba ha una visione su chi l'ha spinta giù per le scale.
Capitolo 20 / Episodio 20
Jane è determinata a fare ciò che è meglio per il bambino, soprattutto dopo che lei e Rafael scoprono che è podalico. Xo continua a cercare di scusarsi con Rogelio, ma deve affrontare una dura battaglia. A Rogelio viene offerta una grande opportunità di carriera che lo potrebbe portare di nuovo ai suoi giorni di gloria.
Capitolo 21 / Episodio 21
Jane è nervosa perché sente la sua vita non è quello che si aspettava che fosse. Rafael confida in Petra, mentre Xo è confusa in merito alla reazione di Rogelio durante il loro show.
Capitolo 22 / Episodio 22
Jane insiste che Xo e Rogelio vadano a Las Vegas per il loro spettacolo. Xo fa tutto il possibile per aiutare Jane, ma finisce per far sentire Rogelio come se lui non fosse parte della famiglia.
CAST