L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Jane the Virgin
Jane the Virgin
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
22
EPISODI
Chapter Twenty-Three / Episodio 1
Dopo che Jane scopre il rapimento di Mateo, scoppia il caos, soprattutto quando tutti scoprono che Sin Rostro è coinvolto e chiede un riscatto. Cercando di portare aiuto, Rogelio fa un tewwt sul rapimento di Mateo esponendo la famiglia Villanueva ai paparazzi.
Chapter Twenty-Four / Episodio 2
Jane entra finalmente in sintonia con Mateo, ma non con Rafael e Michael e il potenziale triangolo amoroso che si sta preparando tra di loro. Intanto, Xo e Rogelio devono esibirsi su una nave da crociera.
Chapter Twenty-Five / Episodio 3
Si apre uno spiraglio per il corso di laurea che Jane sta aspettando. Intanto si trova ad affrontare il suo primo grande dilemma sulla maternità: lasciare Mateo prima del previsto. Mentre cerca di collaborare al progetto del battesimo di Mateo con Jane, Rafael rivece news shockanti da Petra.
Chapter Twenty-Six / Episodio 4
Jane cerca di destreggiarsi tra la maternità e la scuola e si dimentica di pianificare la festa a sorpresa per il 25o compleanno di Lina. Rafael dice a Jane che vuole ancora una relazione sentimentale, ma lei è presa alla sprovvista quando le chiede l'affidamento congiunto.
Chapter Twenty-Seven / Episodio 5
Jane pensa di essere finalmente pronta a prendere una decisione sulla sua vita amorosa. Alba ha preso le misure adeguate per diventare un cittadina, ma il passato di Xo potrebbe rendere tutto più difficile. Rogelio viene a sapere che la sua nemesi, Britney Spears, è al Marbella Hotel ed è determinato a confrontarsi con lei sul loro passato.
Chapter Twenty-Eight / Episodio 6
Jane e Rafael iniziano la pianificazione per Mateo, ma quando Jane si rende conto che Mateo erediterà milioni, si preoccupa che possa diventare viziato. Jane sta anche finalmente iniziando la scuola di specializzazione, ma il suo professore non è in sintonia con la sua situazione. Il famoso spettacolo di Rogelio sta finendo, così decide di creare il suo show.
Chapter Twenty-Nine / Episodio 7
Jane e Rafael fanno delle domande alla possibile baby-sitter per contribuire ad alleggerire la situazione per tutti, ma Jane ha esigenze specifiche e di lungo periodo. Jane partecipa alla festa di Natale della sua scuola di specializzazione nella speranza di trovare il professore di scrittura perfetto, ma le cose non vanno del tutto come previsto. Rogelio è di fronte a una decisione difficile sulla direzione della sua vita.
Chapter Thirty / Episodio 8
Jane e Rafael sono ancora in disaccordo sui festeggiamenti del primo Natale di Mateo. Jane scopre che la borsa di studio che pensava di aver ottenuto non è sostanziosa, e ora ha bisogno di trovare un modo per pagare la scuola di specializzazione. Rogelio ha assunto un nuovo stagista e sta avendo difficoltà a fidarsi di lui.
Chapter Thirty-One / Episodio 9
L'ultimo ostacolo creato dai genitori di Jane è il training per il sonno di Mateo, con i Villanueva combattuti su quale sia il metodo migliore da usare. Intanto, Jane inizia il suo nuovo lavoro e si trova ad affrontare una classe piena di giocatori di basket in cerca di una A. Petra confessa tutto a Rafael ed è determinata a portare sua madre via per sempre.
Chapter Thirty-Two / Episodio 10
Nel cuore della notte, Jane ha una sferzata di energia creativa e inizia la sua tesi. Purtroppo, Mateo versa il succo di arancia sul suo computer provocandone l'arresto e Jane perde tutto il suo lavoro. Quando lo porta per farlo riparare, incontra Dax, e con l'esortazione della sua amica Lina, considera di uscire ancora con qualcuno.
Chapter Thirty-Three / Episodio 11
La cotta di Jane per il Professor Chavez sta popolando i suoi sogni, e la ragazza ha bisogno di riflettere sui suoi sentimenti verso di lui. Xo e Jane trovano l'anello di fidanzamento di Liliana e pensano che Rogelio stia per proporsi. Rogelio intende davvero proporsi, ma con un anello diverso, quello che viene ingerito accidentalmente da Mateo!
Chapter Thirty-Four / Episodio 12
Jane sta valutando se portare o no il suo rapporto con Jonathan al livello successivo e si rivolge a Xo per un consiglio. Ma Xo e Rogelio hanno i loro problemi di relazione da affrontare. Nel frattempo, per fare un favore a Rafael, Jane accetta di aiutare Petra per la sua festa.
Chapter Thirty-Five / Episodio 13
Jane e Michael sono di nuovo insieme... o quasi! Jane tenta di far sì che Rafael e Michael facciano pace, ma non ci riesce. Mentre Rafael ha il broncio per aver perso Jane, ignora Petra e le sue esigenze di gravidanza. Xo e Rogelio hanno rotto sulla questione del bambino, ma si comportano ancora come una coppia, cosa che per Jane è un problema.
Chapter Thirty-Six / Episodio 14
Jane e Michael sono tornati insieme e Jane vorrebbe non averlo mai lasciato per prima. Rafael sembra perdere colpi come playboy e Petra è preoccupata per lui. Ma lei non sa che Rafael sta aiutando Michael a trovare l'altro figlio di Mutter, Derek. Il nuova assistente di Rogelio, Paolo, è in realtà il suo stalker Lola.
Chapter Thirty-Seven / Episodio 15
Rafael e Petra sono neo genitori, ma Petra è già tornata al lavoro e sembra non essere interessata alla maternità. Xo ha invitato la vecchia fiamma di Alba, Pablo. Alba non è d'accordo perché crede che Pablo sia uno iettatore e che le porti sfortuna. Jane è sempre più preoccupata del fatto che lei non riesca entrare in contatto con il padre.
Chapter Thirty-Eight / Episodio 16
I piani di matrimonio di Jane e Michael vengono stravolti da un'alluvione che si abbatte su Villanueva. Jane cerca di fare un matrimonio in tono minore, ma Rogelio vuole invitare tutti i suoi amici famosi, tra cui Charo.
Chapter Thirty-Nine / Episodio 17
Jane ha un'idea precisa su come celebrare il suo addio al nubilato, ma quando vengono coinvolte Xo e Lina, niente va come previsto. Michael vuole godere di una serata fuori con i suoi amici, ma le cose si fanno imbarazzanti quando Rogelio vuole organizzare l'addio al celibato perfetto. Intanto, Rafael sta ancora cercando di capire le motivazioni del suo fratellastro Derek.
Chapter Forty / Episodio 18
Con Jane e Xo ancora alle prese con le conseguenze negative dell'addio al nubilato di Jane, Jane ora deve trovare qualcuno che guardi Mateo. Quando Michael si offre volontario per aiutare, tutto sembra perfetto. Fino a quando Mateo fa qualcosa per la prima volta davanti a Rafael, impressionandolo. Rogelio si mette nei guai con i dirigenti del network.
Chapter Forty-One / Episodio 19
Jane fa turni supplementari a Marbella per qualche soldo extra, ma sta meno tempo con Mateo. Jane e Rafael concordano sul fatto che hanno bisogno di un accordo formale sull'affidamento e decidono di usare un mediatore. Xo ottiene un ruolo nella telenovela di Rogelio ed entrambi si stupiscono della sua performance.
Chapter Forty-Two / Episodio 20
Le donne di Villanueva hanno una tradizione per la festa della mamma e Jane è entusiasta di partecipare per la prima volta come mamma. Tuttavia, i loro piani vengono ostacolati quando Petra invita tutti a un brunch. La posizione di Jane è messa in pericolo quando un annuncio misterioso appare sul giornale del college. Dina non invita Rogelio alla sua festa di compleanno, così chiede a Jane un aiuto in un modo insolito.
Chapter Forty-Three / Episodio 21
Jane ha grandi piani per celebrare il primo compleanno di Mateo, ma la situazione va a rotoli quando viene a sapere che ci potrebbe essere un problema con il luogo delle nozze. Rogelio si trova di fronte una sfida che potrebbe mettere in pericolo il grande giorno di Jane. Jane è entusiasta perché Alba prende l'iniziativa per lei con un editore, ma ben presto comincia ad avere dubbi sulla sua scrittura. Jane e Petra cercano di aiutare Rafael a capire i suoi problemi, ma hanno opinioni diverse su come gestire la situazione.
Chapter Forty-Four / Episodio 22
Dopo aver spostato il giorno del matrimonio, Jane e Michael trovano tutti i loro piani accuratamente realizzati gettati nel caos. A peggiorare le cose, Jane non è soddisfatta della sua tesi di laurea, ma cambiare potrebbe essere un problema. Rafael prova ancora dei sentimenti per Jane, ma è combattuto sul fatto che dovrebbe parlare ora o mai più. Petra vive un dramma familiare quando Anezka va all'ospedale per un'emergenza.
CAST