L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1.0/ 5
Gracepoint
Gracepoint
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
TRAMA
La piccola cittadina di Gracepoint viene sconvolta dalla brutale morte di un giovane ragazzo, un evento che minaccia di sgretolare la comunità una volta che l'attenzione di tutti i media nazionali viene puntata sulla scena del crimine.
EPISODI
Episode One / Episodio 1
La tranquilla cittadina di Gracepoint viene sconvolta da un tragico incidente: il corpo di un ragazzino, Danny, viene ritrovato in fin di vita su una spiaggia. Il detective che il dipartimento di polizia decide di promuovere al posto di Ellie Miller, Emmett Carver, viene subito messo a capo delle indagini, le quali minacciano di dividere l'intera comunità del paese.
Episode Two / Episodio 2
L'insolito caso della morte di Danny si fa sempre più cupo quando Ellie trova indizi compromettenti nella camera della sorella Chloe. Nel frattempo, Beth è il membro della famiglia che ancora non riesce a darsi pace, e un vecchio amico, il prete Coates, cerca di consolarla quando quest'ultima gli confessa un segreto. Nel frattempo, Carver è scettico su un civile che decide di farsi avanti per aiutare le indagini.
Episode Three / Episodio 3
Mentre Tom è costretto a presentarsi insieme al padre Joe al cospetto della polizia per essere interrogato, Mark diventa improvvisamente il primo ed unico sospettato della morte del figlio Danny quando i Carver e Miller si rendono conto l'uomo ha mentito su dove fosse la notte dell'omicidio. Nel frattempo, Clemons cerca di farsi strada tra gli abitanti di Gracepoint usufruendo della presenza di Burke.
Episode Four / Episodio 4
L'esclusione di Mark Solano tra i sospettati per lascia spazio a nuove congetture, che questa volta coinvolgono il ragazzo di Chloe e la cocaina di cui era in possesso. Nel frattempo la scientifica ritrova un numero di telefono tra i vestiti di Danny, mentre l'uomo convinto di avere dei messaggi da parte della vittima cerca di aprire un dialogo con Beth.
Episode Five / Episodio 5
Episode Six / Episodio 6
Episode Seven / Episodio 7
Episode Eight / Episodio 8
Episode Nine / Episodio 9
Episode Ten / Episodio 10
CAST