L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
NCIS: New Orleans
NCIS: New Orleans
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
23
EPISODI
Non si sbaglia per sempre / Episodio 1
La squadra lavora al caso dell'omicidio di un sottufficiale, ex membro di una gang e successivamente mentore di Pride. Mentre l'agente Brody sta ancora cercando di fare la conoscenza di New Orleans, Donald "Ducky" Mallard ha un'intuizione geniale.
Epidemia / Episodio 2
Quando un tenente della Marina in congedo muore di peste bubbonica, l'agente speciale dell'NCIS Tony DiNozzo assiste il team di New Orleans. Il team si sforza di individuare tutti i marinai in congedo per controllare un potenziale focolaio e determinare l'origine di una malattia altamente infettiva.
Casa dolce casa! / Episodio 3
Il team di New Orleans indaga sulla fuga di tre detenuti. Uno di loro rappresenta una minaccia per la sicurezza nazionale. Sia Leroy Jethro Gibbs che Leon Vance collaborano alle ricerche.
Le reclute / Episodio 4
Quando un Navy SEAL viene trovato assassinato in una sorority house, l'NCIS deve scoprire se fosse lì per una delle sue missioni classificate o per divertimento. Nel frattempo la figlia di Pride, Laurel, fa una visita all'ufficio NCIS.
È successo ieri sera / Episodio 5
Al team NCIS viene dato un termine di 22 ore dopo che l'inchiesta sull'omicidio di un luogotenente specializzato nel controspionaggio rivela che sua moglie è stata rapita. Nel frattempo Fornell viaggia verso la Big Easy per seguire il caso.
Maestro dell'orrore / Episodio 6
Con l'intera città di New Orleans agghindata per Halloween, la squadra NCIS indaga sull'omicidio di un avvocato trovato in un cimitero vestito in un costume vittoriano con ferite da morsi di vampiro sul suo collo. Nel frattempo, il team discute su quali siano le attività e i costumi migliori per la notte di Halloween.
Biospionaggio / Episodio 7
La squadra NCIS indaga sull'omicidio di un Ufficiale di Marina. Nel frattempo, Pride trasforma il posto auto coperto in un negozio di auto lavorando sulla prima automobile che ha dato a sua moglie.
Amore virtuale / Episodio 8
Un sottufficiale viene trovato morto in un impianto di stoccaggio con un anello di fidanzamento in mano. L'indagine prende una svolta misteriosa quando la squadra riesce a individuare la sua presunta fidanzata.
A caccia di fantasmi / Episodio 9
Quando si scopre che una pistola rubata della Marina Militare appartiene a un sottufficiale morto 40 anni fa, il team NCIS riapre il caso, su cui Wade ha personalmente indagato per anni.
Valore rubato / Episodio 10
La squadra NCIS indaga sull'omicidio di un SEAL in pensione. Il caso prende una svolta misteriosa quando il primo sospettato viene trovato con la giacca di un ufficiale della Marina che si ritiene sia stato ucciso in Afghanistan.
Piccola esca / Episodio 11
La squadra NCIS indaga su un'esplosione mortale avvenuta durante un evento di beneficenza chiamato "Navy-Marine Corps Relief Gala", e ben presto scopre che Pride era il vero obiettivo dei terroristi.
Abissi / Episodio 12
Quando la figlia di un ammiraglio della Marina è la prima sospettata nel caso di in un duplice di omicidio a bordo di una barca di ricerca, l'NCIS collabora con la Guardia Costiera Investigative Service (CGIS). Nel frattempo, Lasalle rintraccia il fratello sparito.
Il morto che cammina / Episodio 13
Quando scopre di essere stato avvelenato con una dose letale di radiazioni, un tenente della Marina si rivolge a Pride e alla squadra NCIS per salvarsi da una morte imminente.
Vite perdute, vite salvate / Episodio 14
Dopo che un agente dell'NCIS viene ucciso durante una scorta per il Vice Capo delle Operazioni Navali, la squadra deve capire se si tratta di un tentativo di assassinio o se qualcuno ha come obiettivo uno di loro. Nel frattempo, l'agente Brody è posta sotto inchiesta e il suo misterioso passato viene scandagliato.
Carnevale di morte / Episodio 15
Dopo che un sottufficiale viene trovato assassinato durante l'evento del Mardi Gras, il team NCIS indaga sulle sfilate e le feste che hanno portato alla sua morte. Inoltre, Pride deve decidere quali aspetti del suo difficile rapporto con il padre è disposto a condividere con la figlia.
Un fratello da accudire / Episodio 16
Quando una reclutatrice della Marina rimane vittima di un incidente con omissione di soccorso, la squadra NCIS indaga per scoprire se l'omicidio sia slegato alla sua carriera o al suo ruolo di madre adottiva di due fratelli. Inoltre, Lasalle è sempre più preoccupato per la salute di suo fratello dopo averlo accolto nella sua casa.
L'ossessione / Episodio 17
L'elusivo "Baitfish" è tornato e non accenna a fermarsi. La squadra inizia a indagare sulle scene del crimine e la caccia conduce da New Orleans fino alla città di Charleston.
La lista / Episodio 18
Quando un marinaio viene assassinato nella stanza di uno strip club, la squadra NCIS collega l'arma del delitto a due casi irrisolti e scopre che i nomi di tutte e tre le vittime appaiono su un murale in una parte fatiscente della città. Inoltre, l'ex fidanzato di Brody fa una visita a sorpresa.
Colui che sa / Episodio 19
Mentre stanno effettuando l'autopsia su un sottufficiale che si crede sia morto per cause naturali, un uomo armato entra nella camera mortuaria e tiene Wade, Sebastian e Danny in ostaggio.
Fa' la nanna piccolina / Episodio 20
Quando l'auto di un comandante della Marina viene derubata con all'interno il suo bambino, il team NCIS deve capire se si tratta di un furto d'auto casuale o di un sequestro mirato.
Lo farai tu / Episodio 21
Quando viene trovato il corpo della sua ragazza nel bagagliaio della sua auto, senza alcun ricordo della sera prima, il fratello di Lasalle, Cade, si rivolge all'NCIS. Nonostante una montagna di prove contro Cade, Lasalle è determinato a dimostrare l'innocenza di suo fratello.
Quanto dolore puoi sopportare / Episodio 22
Per inviare un messaggio a Pride, Baitfish uccide qualcuno vicino alla squadra NCIS, causando una caccia all'uomo in tutta la città.
La mia città / Episodio 23
Dopo aver ricevuto i rapporti relativi alla violazione dei porti, con la Marina e la costa del Golfo in pericolo, Pride e il team NCIS cercano in ogni angolo per scoprire chi è entrato in città e come possono porre fine alla Broussard Syndicate, che sembra essere sempre un passo avanti a loro.
CAST