L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
NCIS: New Orleans
NCIS: New Orleans
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
24
EPISODI
Sic Semper Tirannis / Episodio 1
Un convoglio militare viene attaccato per rubare un missile durante un addestramento. Pride e la squadra, ritenendo che l'attacco provenga da un gruppo di militanti anti-americani, elabora un piano per una pericolosa operazione sotto copertura con conseguenze potenzialmente mortali.
Unità ombra / Episodio 2
L'NCIS indaga sull'omicidio di un blogger, impegnato a informare della corruzione del governo e dei suoi insabbiamenti. Durante le indagini, viene scoperta una missione umanitaria della CIA con un oscuro segreto.
Touched by the Sun / Episodio 3
Quando una donna pilota ed eroe della Marina muore in un incidente aereo durante un'esibizione, l'NCIS deve indagare per capire se sia stata colpa del pilota o del nuovo jet appena approvato per la distribuzione sulle basi a livello globale.
I Do / Episodio 4
L'NCIS deve capire perché un pilota della Marina di droni assassinato stesse usando un drone del mercato nero per la sorveglianza militare, e se riprese del drone siano legate alla sua morte.
Foreign Affairs / Episodio 5
L'agente speciale Pride viene inviato in missione dall'Australian Defence Force Investigation Service con la collega agente speciale Naomi Parsons, dopo che un tenente della Australian Royal Navy, che è stato fondamentale per i negoziati internazionali sulle armi nucleari, viene assassinato a New Orleans.
Insane in the Membrane / Episodio 6
La partecipazione della squadra all'annuale Red Dress Run viene interrotta dal ritrovamento del cadavere di un sottufficiale nel quartiere francese, stroncato da un overdose.
Heart Eight / Episodio 7
La vita di un genio della Marina è in bilico dopo che il cuore destinato al suo trapianto è stato rubato. Olivia si unisce al team NCIS nella corsa contro il tempo.
Confluence / Episodio 8
L'agente speciale Pride e Sonja finiscono in un'imboscata e sono in fuga dopo aver viaggiato in Texas per scortare un testimone chiave, Marc Maslow, per il processo di un trafficante d'armi che Pride aveva arrestato.
Darkest Hour / Episodio 9
Durante un blackout in tutta la città che mette in difficoltà le forze dell'ordine e le squadre di pronto intervento, Pride promette di risolvere l'omicidio del fidanzato di un'amica di famiglia.
Billy and the Kid / Episodio 10
L'omicidio di un marine fornisce nuovi indizi nel primo caso su cui Pride e Lasalle lavorano insieme, poco prima che l'uragano Katrina colpisca la città e spazzi via le prove. Il team festeggia il Ringraziamento al bar di Pride.
Blue Christmas / Episodio 11
Una serie di furti di Natale diventa mortale e le prove portano la squadra dell'NCIS al figlio adottivo di Wade, Danny. Inoltre, Lasalle e Brody prendono in giro Sonja facendole capire che coinvolgere Pride in uno scambio anonimo dei regali di Natale non è proprio una buona idea.
Incontro a New Orleans / Episodio 12
Mentre l'agente speciale Pride e la squadra di New Orleans indagano un agente russo in un caso che coinvolge anche il fratello di Abby, Luca, Sebastian vola a Washington per collaborare con Abby sul caso. Inoltre, Bishop guida nella notte per consegnare un pacchetto.
Undocumented / Episodio 13
L'agente speciale Pride e la squadra NCIS indagano sull'omicidio di un immigrato sottufficiale che è stato messo in scena come un suicidio. Inoltre, il team crea segretamente un profilo per appuntamenti online per l'agente speciale Pride.
Father’s Day / Episodio 14
L'agente speciale Pride apre il suo bar al pubblico per la festa del Martedì Grasso, ma questa viene interrotta quando lui e il sindaco Douglas Hamilton vengono rapiti e tenuti in ostaggio da uno sconosciuto.
No Man’s Land / Episodio 15
Quando un uomo misterioso salva la vita di un tenente e poi scompare dalla scena, la squadra NCIS indaga su un nuovo caso in cui le prove suggeriscono che si tratta di un soldato catturato in Afghanistan anni fa e mai trovato.
Second Chances / Episodio 16
L'agente speciale Pride e la squadra NCIS scoprono un giro di droga locale guidato da un amico d'infanzia di Sonja, Marion Watkins.
Radio Silence / Episodio 17
La squadra NCIS protegge un DJ locale da una minaccia e indaga sull'omicidio di un capitano della Marina aggredito quando era in onda durante un programma radiofonico. Inoltre, la figlia di Pride, Laurel, torna a casa per discutere i suoi piani futuri.
If it Bleeds, it Leads / Episodio 18
L'agente Speciale Brody dell'NCIS ritiene che un marinaio colpito da un autobus partito nel quartiere francese sia collegato alla morte di sua sorella, dopo che la squadra NCIS ha scoperto somiglianze tra i due casi. Inoltre, la squadra si prepara per i festeggiamenti di San Patrizio a New Orleans.
Means to an End / Episodio 19
La squadra NCIS scopre un furgone di sorveglianza pieno di foto dei movimenti dell'agente speciale Pride dopo che sua figlia Laurel è stata aggredita nel campus e messa sotto protezione.
Second Line / Episodio 20
L'NCIS indaga sull'omicidio di un tenente della Marina durante un corteo funebre a New Orleans, una tradizione che celebra i morti con una parata di strada musicale.
Collateral Damage / Episodio 21
Dopo che un tenente della Marina muore durante una visita clandestina nella stanza di un albergo, l'agente speciale Pride e la squadra NCIS devono infrangere il protocollo standard delle indagini per omicidio.
Help Wanted / Episodio 22
Una Navy specialista di cucina è il bersaglio di una esplosione durante una visita al suo ristorante di famiglia vecchio di 100 anni nel quartiere francese. Inoltre, Brody è a Washington per seguire una traccia nel caso della fuga di notizie del Generale.
The Third Man / Episodio 23
L'NCIS collabora con la Sicurezza interna quando l'omicidio di un capo sommozzatore della Marina è collegato al chiacchiericcio su un attacco straniero sulla città.
Sleeping with the Enemy / Episodio 24
La squadra NCIS si espone a una violazione della sicurezza catastrofica mentre collabora con il Dipartimento di Sicurezza Nazionale per trovare 900 chili di esplosivo scomparsi che costituiscono una minaccia imminente per New Orleans.
CAST