Stagione 2
12
persone seguono la serie
0.0/ 5
Sanctuary
Sanctuary
GENERE:
SciFi
ANNO:
2009
EPISODI:
13
TRAMA
La dottoressa Helen Magnus è una brilliante scienziata che custodisce il segreto di una popolazione clandestina, un gruppo di strani e misteriosi esseri che si nascondo tra gli umani, cercando nel contempo di proteggerla e studiarla.
EPISODI
Il sangue della stirpe (prima parte) / Episodio 1
Il team Sanctuary, ancora alla disperata ricerca di Ashley, che rimane nelle mani della Cabala, si imbatte in un'artista dell'inganno chiamata Kate Freelander. Sarà lei a fornire preziosi indizi sul luogo dove la ragazza è tenuta prigioniera.
Il sangue della stirpe (seconda parte) / Episodio 2
Il team Sanctuary prosegue la ricerca di Ashley e del luogo dove la Cabala la tiene nascosta e può ora contare sull'aiuto di un nuovo membro, la truffatrice di professione Kate Freelander, precedentemente proprio un membro della Cabala.
L'elogio funebre / Episodio 3
La rete del Santuario deve essere ricostruita e quindi la Old City si deve riorganizzare. Kate per sbaglio rilascia una specie che si credeva estinta e ben presto le creature si spargono in tutta la città.
Hero / Episodio 4
Un uomo arriva in città vestito da supereroe e con l'intenzione di combattere il crimine. La sua forza inusuale e l'apparente abilità di volare insospettiscono il Dr. Magnus, che dà disposizione di catturare l'uomo e fare dei test del DNA.
Pavor Nocturnus / Episodio 5
Una confusa Dr. Magnus scopre che Sanctuary e la città che lo circonda sono stati distrutti, ma non ha idea di come possa essere accaduto. Mentre rovista tra le rovine la donna viene assaltata da una strana creatura e "salvata" da due militari che la portano in un edificio abbandonato.
Il mostro in noi / Episodio 6
Una creatura attacca un ricercatore. L'evento è molto strano perché fino al momento dell'attacco la creatura era una delle più docili e addomesticate: Henry cerca allora di capire i motivi di questa violenza improvvisa.
La triade / Episodio 7
Will cerca in tutti i modi di difendere Magnus, accusata dalla direzione della Sanctuary Network di aver compiuto un efferato omicidio. Il problema è che la stessa Magnus non ricorda nulla di ciò che ha fatto la settimana prima.
Sos in alto mare / Episodio 8
L'elicottero che stava trasportando Will e Magnus cade su una piattaforma petrolifera nel golfo del Messico. Nella confusione viene anche perduto un elementale molto pericoloso che attenta la vita dei due mentre questi attendono soccorsi.
Fuoco purificatore / Episodio 9
Helen si riunisce al vecchio amico Jimmy che è in possesso dell'elementale Abnormal e decide di portarlo al Santuario. I due però vengono rintracciati da alcuni criminali dai quali Jimmy aveva rubato l'elementale in precedenza.
Il dominio del mondo / Episodio 10
Will e Magnus indagano su una serie di sparizioni misteriose di giovani ragazzi. Le indagini portano ad una clinica riabilitativa in Messico gestita da Tesla, che a quanto pare avrebbe intenzione di riportare in vita la razza vampirica in meno di 30 anni.
L'energia che uccide / Episodio 11
Magnus e la sua squadra salvano i passeggeri di una nave affondata nei pressi delle coste del Sudafruca. Ritornati al Santuario, uno dei passeggeri viene ritrovato morto e Druitt risulta essere il sospettato principale per la sua uccisione.
Kali (prima parte) / Episodio 12
Kali (seconda parte) / Episodio 13
CAST
Ti consigliamo