Stagione 3
12
persone seguono la serie
0.0/ 5
Sanctuary
Sanctuary
GENERE:
SciFi
ANNO:
2010
EPISODI:
20
TRAMA
La squadra del Santuario deve fare i conti con gli eventi che seguono il disastro avvenuto al termine della seconda stagione.
EPISODI
Kali Part 3 / Episodio 1
La squadra Sanctuary cerca disperatamente di raggiungere Kali e impedire un evento catastrofico che potrebbe uccidere milioni di persone nel mondo. Nel frattempo Will, ancora a Mumbai, deve combattere per sopravvivere.
Firewall / Episodio 2
Seconda parte della puntata doppia che apre la terza stagione. Will soffre ancora di amnesia dopo il suo incontro con Kali. Continua però ad avere blackout e visioni che potrebbero aiutarlo a ritrovare tracce del suo passato.
Rapina in banca / Episodio 3
La squadra entra in una banca per prendere possesso di un uovo all'interno di una cassetta di sicurezza. Si scopre però che esso è già stato preso da qualcuno e che quindi l'essere all'interno dell'uovo potrebbe aver già preso possesso di un corpo.
Scia di sangue / Episodio 4
La squadra si reca nelle montagne della Colombia per rispondere ad un SOS mandato da Tesla, che è imprigionato in un materiale creato da centipedi evoluti. Dopo averlo salvato la squadra scopre l'esistenza di un laboratorio di ricerca segreto.
Il super-eroe 2: la freccia spezzata / Episodio 5
Un gruppo di mercenrari cerca di impadronirsi degli insetti che hanno creato l'uniforme di Walter. Durante la colluttazione gli insetti si attaccano alla pelle di Kate, garantendo a lei i super poteri.
Animus / Episodio 6
Henry vuole sapere qualcosa in più sul suo passato. Lui e Will decidono allora di partire per l'Inghilterra e visitare un centro che ospita lupi mannari. In questo istituto scopre che ai pazienti viene somministrata una medicina che permette loro di non trasformarsi.
La violazione / Episodio 7
Magnus lotta per la sua sopravvivenza in un edificio abbandontato. Per salvare la Hollow Earth dovrà poi fare un patto con il diavolo...un diavolo che sembra essere tornato dalla morte per minacciare il futuro dell'umanità.
Per il Re e per la Patria / Episodio 8
Tesla rimane affascinato dalla scoperta di una nuova tecnologia. Henry cerca di calmarlo ma l'eccitazione è troppo forte e i due cercano di scoprire da dove la tecnologia proviene e se può nascondere della materia organica.
Vigilante / Episodio 9
Will accetta l'offerta di Adam di mostrargli la strada che porta alla città nascosta. Magnus però è sospettosa e cerca di fargli cambiare idea, non fidandosi delle promesse dell'uomo.
Hollow Men / Episodio 10
Magnus rivela ad Adam di essere in procinto di partire per la città nascosta. Lui avverte la donna che in quel luogo la aspettano grandi pericoli, ma lei insiste nei suoi propositi promettendo di tornare indietro con la cura per le radiazioni.
Pax Romana / Episodio 11
Ranna fa resuscitare Magnus per scoprire cosa è successo a Gregory. Magnus decide di offrire il suo aiuto ma solo a patto che anche il resto della squadra venga fatto resuscitare. Nel frattempo Worth cerca di rubare un apparecchio molto potente.
Hangover / Episodio 12
Magnus ritorna nell'ormai dimesso Sanctuary poche ore prima che esso venga ispezionato dal direttore di una squadra dell'ONU. Nel luogo incontra Henry, che sostiene di essere stato attaccato da Will, e scopre che Bigfoot è sparito.
One Night / Episodio 13
Will cerca di trascorrere una serata tranquilla con Abby, ma i due vengono sequestrati durante il tragitto al ristorante. A rapirli è stato il capo di una banda di criminali che è disperato perché sta andando incontro ad una morte certa.
Metamorphosis / Episodio 14
La squadra deve riaprire un'investigazione del 1971 che riguardava la morte di una giovane ragazza che lavorava in un circo. Le prove ritrovate indicano che la ragazza è stata uccisa come risultato di un sabotaggio deliberato.
Wingman / Episodio 15
Will e Henry portano le loro rispettive donne fuori per una cena romantica. Le cose si complicano, però, quando del materiale che dovevano consegnare prima della cena inizia a rilasciare del gas causando lo svenimento di Abby.
Awakening / Episodio 16
Magnus e Tesla indagano nell'Africa orientale, in un vecchio accampamento Praxiano, e scoprono che a un certo punto è stato conquistato da un gruppo di vampiri. Insieme trovano la tomba della regina e per sbaglio la fanno resuscitare.
Normandy / Episodio 17
L'intero episodio è ambientato in Normandia nel giorno del D-day, il 5 giugno 1944. Magnus, Watson e Griffin lavorano con la resistenza francese per distruggere un apparecchio che i nazisti stanno utilizzando per cambiare le sorti della guerra.
Carentan / Episodio 18
La squadra viaggia fino a Carentan, in Normandia, per indagare su un gran numero di sparizioni improvvise nella zona. Quando però arrivano sul posto, scoprono che l'area è ben difesa da un gruppo militare clandestino.
Out of the Blue / Episodio 19
Magnus e Will si ritrovano a vivere come tranquilli vicini di casa in un quartiere residenziale, senza nessun ricordo del Santuario. Will è un rispettato chirurgo sposato con Abby, mentre Magnus è un'artista.
Into The Black / Episodio 20
Magnus riceve l'inaspettata visita di Druitt, il quale le rivela che Worth è ancora vivo e sta cercando di utilizzare una potente fonte di energia per costruire una macchina del tempo e usarla per salvare sua figlia.
CAST
Ti consigliamo