L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Stalker
Stalker
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
20
EPISODI
Un gioco con due prede / Episodio 1
Jack Larsen alla ricerca di uno stalker con la passione per il fuoco. Beth incontra uno studente di college esasperato che afferma che il suo ex compagno di stanzalo sta tormentando.
Cos'è successo al piccolo James? / Episodio 2
Beth, Jack e la Threat Assessment Unit (TAU) indagano sullo stalking di cui è vittima un'adolescente, ma presto si rendono conto che non è lei la persona nel mirino del criminale. Nel frattempo, Perry fa a Beth una visita non richiesta al lavoro.
Caccia all'uomo / Episodio 3
Quando una sposa viene colpita da un cecchino durante la cerimonia di nozze, Jack e Beth sono chiamati a scoprire se il suo molestatore sia tornato a tormentarla.
Fobia / Episodio 4
Beth e Jack indagano su uno stalker. Nel frattempo, Beth scopre che un'amica si vede con qualcuno che, all'insaputa di entrambe le donne, ha legami con lei.
La persecuzione / Episodio 5
Mentre indaga su una serie di minacce inquietanti, la squadra TAU scopre che la casa della vittima ha una storia raccapricciante e si crede sia infestata. Quando il pericolo diventa mortale, la squadra trascorre la notte di Halloween a un party in costume in cerca dell'autore di un crimine a lungo creduto morto.
L'amore è un campo di battaglia / Episodio 6
Dopo una serie di eventi allarmanti capitati a una ricca filantropa, il TAU indaga sul suo ex marito e sulla sua ragazza molto più giovane. Nel frattempo, Amanda minaccia di rivelare l'oscuro passato di Jack.
Un fan pericoloso / Episodio 7
La Threat Assessment Unit deve indagare per salvare una una giovane attrice da un fan ossessionato che continua a seguirla e importunarla.
Skinhead / Episodio 8
Quando in un tranquillo quartiere di periferia un uomo e la sua casa sono oggetto di atti di vandalismo e la sua famiglia è terrorizzata, egli è costretto a rivelare il suo passato nefasto per garantire la protezione da parte della TAU.
Pazza per lei / Episodio 9
Uno psichiatra crede di essere pedinato da un paziente con manie suicide. Il sospetto si è impegnato a terrorizzare la sua vittima in vari modi, e la squadra deve fermarlo prima che succeda qualcosa di irreparabile.
Un grido d'aiuto / Episodio 10
Il team cerca disperatamente una connessione tra alcune vittime prima che lo stalker in questione riesca a colpire ancora.
Vuotare il sacco / Episodio 11
Una moglie di alto profilo di un atleta è terrorizzata dall'imminente pubblicazione della sua scandalosa biografia non autorizzata. Il TAU deve indagare su una lunga lista di potenziali sospetti per trovare il vero colpevole.
Segreti e bugie / Episodio 12
Dopo che il sindaco diventa vittima di uno stalker, il TAU deve scoprire se è stato molestato da uno dei suoi elettori arrabbiati o se un segreto scandaloso del suo passato sta tornando a tormentarlo.
Il notiziario / Episodio 13
Dopo una violenta irruzione nella casa di un popolare anchorman, Beth e Jack indagano sul suo stalker. Intanto, Perry ottiene un quadro più chiaro del passato di Beth.
La mia eroina / Episodio 14
Quando una guardia del corpo donna e i suoi cari diventano l'ossessione di uno stalker misterioso, Beth e Jack devono intervenire e risolvere la situazione prima che degeneri in qualcosa di serio.
Perdersi e ritrovarsi / Episodio 15
Quando un popolare allenatore di una scuola afferma di essere stato assalito da uno studente, Beth e Jack indagano. Nel frattempo, Ray mette Perry a conoscenza dei suoi piani per distruggere Beth.
Salvezza / Episodio 16
Quando una giovane donna viene molestata da una folla di persone, Beth e Jack si rendono conto che hanno a che fare con un raro caso di stalking di gruppo. Inoltre, Ray intensifica il suo piano per isolare Beth dai suoi più stretti alleati.
Divertimento e giochi / Episodio 17
L'ex stalker di Beth va su tutte le furie e inizia a prendere di mira la sua cerchia di amici, persone care e conoscenze.
Il bosco / Episodio 18
Beth combatte disperatamente per la vita dopo che il suo molestatore squilibrato l'ha trascinata in una remota capanna a Ojai, lasciando Jack e Janice a cercare freneticamente di indizi per trovarla. Inoltre, il TAU attende aggiornamenti sulla prognosi di Ben.
Love Hurts / Episodio 19
Beth deve prendere una decisione difficile per il suo futuro con la polizia di Los Angeles, mentre il team TAU indaga su un sospetto che potrebbe essere legato a una serie di recenti omicidi. Inoltre, l'ex marito di Vicky, Will, la sorprende al lavoro, spingendola a rivelare a Beth la vera ragione per cui è tornata a Los Angeles.
Love Kills / Episodio 20
La ricerca di un serial killer inafferrabile porta il TAU a una rivelazione scioccante. Inoltre, Vicky apprende alcune informazioni sorprendenti sul suo ex-marito.
CAST