L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Selfie
Selfie
GENERE:
Animazione
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
La superstar dei social media Eliza Dooley ha 263,000 follower che non aspettano altro che un suo post, tweet o selfie. Un evento lavorativo però le farà capire che essere famosa non è tutto rose e fiori.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
La superstar dei Social Media Eliza Dooley ha 263.000 seguaci che pubblicano ogni post, tweet e selfie su di lei. Quando un piccolo incidente sul lavoro diventa un fenomeno virale, arruola il suo collega Henry per insegnarle a relazionarsi con le persone nel mondo reale.
A Little Yelp From My Friends / Episodio 2
Quando Saperstein incarica i suoi dipendenti di lavorare sulle loro relazioni interpersonali, Henry e Eliza scoprono che la loro potrebbe potrebbe essere la più imposrtante .
Un-Tag My Heart / Episodio 3
Nugget of Wisdom / Episodio 4
Eliza accetta la sfida di Henry a fare qualcosa di utile durante il fine settimana e con riluttanza si offre come babysitter al giovane figlio di Charmonique una notte di sabato. Il giovane Kevin ha molto da insegnarle su come divertirsi.
Even Hell Has Two Bars / Episodio 5
Eliza e Henry trascorrono il fine settimana nella tenuta della Saperstein, ma con una ricezione per il cellulare pari a zero. Sia Eliza che Henry mostrano un comportamento discutibile.
Never Block Cookies / Episodio 6
Eliza osservando il costante malumore di Henry e la sua mancanza di abilità con le donne, decide di spronarlo a reagire, che lo voglia o no.
Landline / Episodio 7
Quando Eliza scopre che un Henry distratto vuole ridurre drasticamente le loro sessioni di tutoraggio, decide di porre fine alla sua più grande distrazione: la sua nuova amica, Julia.
Traumatic Party Stress Disorder / Episodio 8
Follow Through / Episodio 9
TBA / Episodio 10
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
CAST