L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Aquarius
Aquarius
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
Via da casa / Episodio 1
La sedicenne Emma Karn, figlia del noto avvocato Ken Karn, esce segretamente di casa per recarsi a una festa col suo ragazzo, Rick. Sul posto, viene avvicinata da alcune ragazze che la portano da uno strano tizio: dice di chiamarsi Charles Manson, e sa molte cose su di lei.
Vicini scomodi / Episodio 2
Il detective Sam Hodiak e un agente sotto copertura, Brian Shafe, si mettono alla ricerca di un adolescente scomparso.
Mai dire mai, per sempre / Episodio 3
Lo spacciatore di droga Art Gladner viene trovato assassinato, e il principale sospettato è il confidente di Shafe, Mike Vickery. Hodiak accetta di aiutare Shafe a scagionare Vickery. In cambio, Shafe manda Charmain Tully sotto copertura nella Famiglia Manson per scoprire dove Manson tiene nascosta Emma.
Solo a casa si è felici / Episodio 4
Hodiak indaga sull'omicidio di Art Gladner attraverso la sua defunta moglie Lucille, che gestisce un club burlesque. Manson nasconde Emma ma Hodiak, sotto la pressione di Grace, la trova e la porta a casa.
Benvenuto nel club / Episodio 5
Emma scappa di casa e Hodiak fa una visita a Manson, perdendo il controllo della situazione. Per fortuna, Shafe riesce a fermarlo prima che combini un guaio.
Senza luce / Episodio 6
Hodiak aiuta Shafe a risolvere il mistero di chi sta molestando la famiglia Shafe nel quartiere bianco. nel frattempo, Manson recupera la salute dopo il pestaggio.
Smetti di resistere / Episodio 7
Hodiak indaga sull'omicidio di una star di Hollywood, ma si trova davanti un muro quando il potente studio cinematografico vuole che il caso resti irrisolto. Emma e Sadie incontrano una persona speciale del passato di Manson.
Città malata / Episodio 8
Dopo aver ricevuto una buona notizia per la sua carriera, Ken tenta di eliminare tutte le distrazioni dalla sua vita. Hodiak intanto cerca l'aiuto di due persone del suo passato: un sacerdote e una prostituta.
Why / Episodio 9
Due ufficiali invitano Charmain ad andare in pattuglia, ma tutto si ferma quando vengono assassinati a sangue freddo. Hodiak e Shafe cercano di proteggere Charmain nel reparto e trovare il vero assassino.
It's Alright Ma (I'm Only Bleeding) / Episodio 10
Le origini ispaniche di un detective tenute a lungo segrete stanno per essere svelate. Hodiak cerca di fare qualcosa, mentre Shafe ha un colpo di fortuna sul caso dell'eroina.
Your Mother Should Know / Episodio 11
Hodiak inizia un'indagine sull'omicidio di un Black Panther, ma ha bisogno della piena collaborazione di Bunchy Carter per risolvere il caso. Shafe fa pressioni sul Lieutenant Priore per il caso dell'eroina. Intanto, ci sono lotte intestine nella ristretta cerchia dello spacciatore di eroina Guapo.
(Please Let Me Love You And) It Won't Be Wrong / Episodio 12
Al fine di scoprire chi ha preso di mira gli omosessuali a Los Angeles, Hodiak e Shafe cercano la collaborazione di una figura di alto profilo. Il produttore discografico Elliot Hillman ritorna al compound di Manson con un rinnovato interesse per lui.
Old Ego Is a Too Much Thing / Episodio 13
Emma torna in famiglia proprio quando Mary ha le doglie; l'accordo di Hodiak per Walt va a rotoli; la conclusione di un'indagine per omicidio di Hodiak e Shafe ha conseguenze impreviste; Karn si prende cura di un vecchio problema.
CAST