L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
11
persone seguono la serie
4.57/ 5
Better Call Saul
Better Call Saul
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
10
TRAMA
Nel 2002, James McGill —il futuro Saul Goodman— è un mediocre avvocato d'ufficio che fatica ad arrivare a fine mese, alle prese con un fratello diventato recluso a causa di una malattia immaginaria ed una serie di imprevisti che lo portano a considerare una carriera poco ortodossa.
EPISODI
Uno / Episodio 1
Jimmy McGill è un avvocato d'ufficio ad Albuquerque, sottopagato e costretto a difendere gli indifendibili, con un fratello —Chuck— rintanato in casa che si rifiuta di essere liquidato dal lucrativo studio legale che lui stesso ha fondato. Quando si imbatte in due skater che cercano di incastrarlo, Jimmy pensa di aver trovato il modo per poter far soldi e guadagnare due importanti clienti, Betsy e Craig Kettleman.
Mijo / Episodio 2
Il piano del futuro Saul Goodman va a rotoli quando i due skater sbagliano la preda, ed invece di colpire la macchina di Betsy Kettleman coinvolgono involontariamente la nonna del temibile Tuco Salamanca, il quale non vede l'ora di vendicarsi dell'accaduto. L'unica speranza di sopravvivenza per Jimmy è uno degli associati del criminale, Nacho Varga.
Nacho / Episodio 3
Jimmy cerca di capire come avvisare i Kettleman senza sollevare un polverone, ma l'espediente della telefonata anonima si rivela un'arma a doppio taglio quando Nacho Varga viene ingiustamente arrestato per aver rapito l'intera famiglia. Come conseguenza il futuro Saul Goodman ha poco tempo per dimostrare l'innocenza del suo cliente e non rimetterci la pelle.
Hero / Episodio 4
I Kettleman non sono disposti a rivelare di essere colpevoli di appropriazione indebita, quindi - dopo averlo rifiutato ancora una volta come loro avvocato - cercano di comprare il silenzio di Jimmy con una tangente. Quest'ultimo, dopo aver trovato un modo per dichiarare l'ammontare come spese di amministrazione, decide di usare la somma per rinnovare la sua immagine e attirare una nuova clientela.
Alpine Shepherd Boy / Episodio 5
Grazie ai soldi investiti in un'aggressiva pubblicità, Jimmy riesce ad ottenere nuove proposte di lavoro, alcune legittime altre completamente insensate, dandogli la speranza di essere finalmente davanti ad una svolta. Nel frattempo la polizia arriva a casa di Chuck per saperne di più sul furto del quotidiano del vicino, ma la sua riluttanza ad uscire e far entrare sconosciuti gli crea ulteriori problemi.
Five-O / Episodio 6
Il passato di Mike come poliziotto a Philadelphia torna a farsi vivo quando due ex colleghi si presentano a casa sua in cerca di risposte su un tragico evento che ha coinvolto il figlio. L'occasione porta Ehrmantraut a confidarsi con la cognata, Stacey, su cosa sia realmente accaduto.
Bingo / Episodio 7
Nonostante la bravura di Kim nel trovare un accordo che annullerebbe quasi del tutto la sentenza che prevede trent'anni di reclusione, i Kettleman la licenziano, convinti di poter uscire immuni dall'accusa di appropriazione indebita. Per riuscirci la coppia torna da Jimmy cercando di riassumerlo con un asso nella manica: il ricatto.
RICO / Episodio 8
Dopo il mancato pagamento da parte di un'anziana cliente, Jimmy si accorge che la casa di riposo in cui risiede la sta truffando insieme a tutti gli altri residenti, dando la possibilità all'avvocato di creare un caso per una potenziale class action. Nel frattempo Mike cerca di rendersi disponibile alla cognata e alla nipote.
Pimento / Episodio 9
Chuck propone a Jimmy di portare il caso allo studio legale alla Hamlin, Hamlin& McGill, convincendolo che la mole di lavoro e di denaro da spendere è troppo per una sola persona. Nel frattempo l'abilità di Mike di sapersela cavare viene messa in dubbio quando ottiene un lavoro come guardia del corpo.
Marco / Episodio 10
Dopo aver scoperto del tradimento del fratello, Jimmy acconsente all'accordo con Hamlin e coglie l'opportunità di tornare a Chicago e riallacciare i rapporti con Marco. Nel frattempo Kim rivela all'ex collega di un'imperdibile opportunità di lavoro, mentre Chuck si abitua all'assenza del fratello.
CAST
Ti consigliamo