L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
11
persone seguono la serie
3.0/ 5
Better Call Saul
Better Call Saul
GENERE:
Commedia
ANNO:
2016
EPISODI:
10
TRAMA
Dopo aver rifiutato una generosa offerta lavorativa, Jimmy decide di abbandonare la carriera di avvocato, mentre sale la tensione tra Kim e la Hamlin, Hamlin & McGill. Nel frattempo Mike comincia ad essere un problema per la famiglia Salamanca.
EPISODI
Switch / Episodio 1
Nel tentativo di riprendere controllo sulla sua vita, Jimmy rifiuta l'offerta dello studio Davis & Maine, per poi decidere di interrompere del tutto la carriera legale, nonostante le proteste di Kim. Nel frattempo Mike viene licenziato dal suo nuovo ruolo di guardia del corpo, una mossa che permette a Nacho di rubare le informazioni personali di Pryce.
Cobbler / Episodio 2
Howard fa visita a Chuck per esprimere i propri dubbi sulla nuova posizione di Jimmy allo studio Davis & Main, mentre l'uomo gli rivela il desiderio di tornare in ufficio. Nel frattempo Mike aiuta Pryce —sospettato di essere uno spacciatore di droga— ad evadere le accuse minacciando Nacho e chiedendo l'aiuto del futuro Saul Goodman nel fabbricare false prove.
Amarillo / Episodio 3
Per evitare di essere accusato di adescamento nel tentativo di trovare un alto numero di clienti per il caso Sandpiper, Jimmy dirige uno spot mirato agli anziani senza però chiedere il consenso dei capi. Nel frattempo Mike decide di sorvegliare il vicinato quando Stacey gli rivela di essere preoccupata per la sua incolumità e quella della figlia, mentre Nacho lo ingaggia per un lavoro rischioso.
Gloves Off / Episodio 4
Mentre Jimmy affronta i soci della Davis & Main, furiosi del fatto che l'avvocato abbia permesso la trasmissione di uno spot senza il loro consenso, Kim viene degradata da Chuck ed Howard per non averli messi al corrente. Nel frattempo Nacho espone a Mike i piani che prevedono l'eliminazione del suo socio, Tuco.
Rebecca / Episodio 5
Dopo aver scoperto che Cliff ha incaricato una giovane associata di fargli da babysitter per evitare ulteriori incidenti, Jimmy cerca di convincere Kim a fare causa all'HHM. Quest'ultima però tenta di riscalare la vetta accaparrandosi importanti clienti, mentre Chuck le rivela un particolare del passato di Jimmy.
Bali Ha'i / Episodio 6
Mentre i dubbi sulla permanenza allo studio D&M attanagliano le notti di Jimmy, Kim viene reintegrata nel team legale grazie all'intervento di Chuck, ma il trattamento che riceve da Howard dopo il suo ritorno la porta a contemplare l'idea di trovare un nuovo lavoro. Nel frattempo Mike rifiuta l'offerta di Hector Salamanca, ma quest'ultimo minaccia l'incolumità di Stacey e Kaylee.
Inflatable / Episodio 7
Mike si vede costretto a ritirare la sua testimonianza contro Tuco, e decide di comprare una nuova casa a Stacey e alla nipote. Nel frattempo Jimmy trova una scappatoia per poter essere licenziato dalla D&M e riuscire comunque ad ottenere un bonus, mentre Kim riceve una nuova proposta di lavoro.
Fifi / Episodio 8
Dopo aver accettato l'offerta di Kim, Jim si affretta a consigliarle di consegnare immediatamente la sua richiesta di licenziamento per fare in modo che Howard non possa privarla della possibilità di mantenere Mesa Verde tra la sua clientela. Nel frattempo Mike continua a pedinare Hector e a tenere sotto controllo i movimenti dei suoi giri d'affari.
Nailed / Episodio 9
Mentre Chuck viene umiliato davanti ai clienti di Mesa Verde e capisce che il fratello ha sabotato l'incontro con il consiglio bancario, Mike mette a punto il suo piano per tendere un agguato ad uno dei camion di Hector. Nel frattempo Jimmy continua i suoi sforzi nel creare pubblicità per il suo nuovo studio legale, mentre Kim gli consiglia di assicurarsi di non essere accusato di contraffazione di documenti.
Klick / Episodio 10
Dopo l'incidente nella copisteria, Jimmy decide di intervenire nonostante la sua entrata rischi di far crollare il suo castello di bugie. Nel frattempo Mike è pronto a sferrare un attacco contro i Salamanca, mentre Chuck - una volta arrivato in ospedale - si rifiuta di farsi visitare per non peggiorare la sua avversione all'elettricità.
CAST
Ti consigliamo