L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
CSI: Cyber
CSI: Cyber
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
Sequestro 2.0 / Episodio 1
L'agente speciale Avery Ryan e il suo team analizzano delle prove attraverso i loro sofisticati apparecchi tecnologici quando una serie di rapimenti di bambini li porta a un sito di aste nascosto nel web "underground".
Cacciatori di disastri / Episodio 2
Ryan e il suo team Cyber devono ​​indagare su un incidente avvenuto sulle montagne russe che sembra essere stato causato da un hacker, il quale ha manomesso i comandi che azionano gli ottovolanti.
Corsa fatale / Episodio 3
Il team CSI Cyber inizia le indagini dopo che il software di una società di noleggio di auto viene violato in modo da prendere di mira alcuni passeggeri.
Un programma che scotta / Episodio 4
Ryan e il suo team vengono avvisati di una nuova minaccia informatica e scoprono che alcuni piromani hanno un nuovo modo di appiccare incendi nelle case: cercano di inserirsi nelle stampanti e computer portatili dei proprietari tramite un patch software.
Condivisione / Episodio 5
La squadra CSI Cyber ​​deve rintracciare un uomo fissato con il complottismo, che usa delle bombe per degli attentati che dovrebbero manifestare la schiavitù della società nei confronti della tecnologia.
Delitto quasi perfetto / Episodio 6
Avery e il suo team indagano sull'omicidio di una donna i cui dispositivi elettronici indicano che è rimasta in vita per tre giorni dopo la dichiarazione ufficiale della sua morte.
Persecuzione / Episodio 7
Il team Cyber ​​indaga su una liceale vittima di intenso cyber-bullismo da parte dei suoi compagni di classe, che ora è decisa a vendicarsi.
Selfie / Episodio 8
Il team CSI Cyber indaga su alcuni rapimenti di giovani donne le cui pagine dei social network vengono ancora aggiornate. Inoltre, Ryan aiuta Trish McCarthy ad affrontare la morte della sorella di Trish, ex paziente di Ryan.
Krumitz contro Lomis / Episodio 9
Il team di criminalità informatica indaga su nove aerei partiti dallo stesso aeroporto e colpiti da un attacco alla loro rete Wi-Fi durante il volo.
Vittime di un click / Episodio 10
L'agente speciale Avery Ryan e la sua squadra indagano su un uomo morto dopo aver assunto un farmaco illegale acquistato da un annuncio su un sito web.
Ghost In The Machine / Episodio 11
Il team di CSI: Cyber traccia un killer che si è infiltrato in un popolare gioco online per contrabbandare armi illegali.
Bit By Bit / Episodio 12
Il cyber team indaga su un hacker che sfrutta un black-out a Detroit per mascherare una rapina con omicidio in una gioielleria, in cui le gemme e i preziosi non erano il bersaglio.
Family Secrets / Episodio 13
Avery affronta l'hacker che ha divulgato le informazioni online di un suo paziente quando lei era psicologa. Nel frattempo, Krumitz affronta l'uomo che ha ucciso i suoi genitori.
CAST