L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
0.0/ 5
CSI: Cyber
CSI: Cyber
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
18
EPISODI
Puoi farlo per me? / Episodio 1
D.B. Russell si trasferisce da Las Vegas per diventare il direttore della divisione di recente creazione Cyber Forensics. Si unisce così ad Avery e il suo team mentre cercano i criminali informatici più pericolosi, a cominciare dal caso di un hackeraggio di un sistema di sicurezza che si trasforma in un'indagine per omicidio.
Incontri / Episodio 2
Un'amica di Raven, Tracey viene licenziata; Raven aiuta l'amica, sfrattata e col conto in banca svuotato da un uomo incontrato con una app, a individuare il colpevole. Ma quando l'hacker viene trovato morto e Tracy si sveglia in una stanza di motel con l'arma del delitto e non ricorda cosa è accaduto, Raven chiede aiuto alla sua squadra.
Qui non muore la giustizia / Episodio 3
La Cyber team cerca di trovare il responsabile dell'hacking di una videocamera di un poliziotto, dopo che un video incendiario viene rilasciato online.
La Strega Rossa / Episodio 4
Il Cyber team indaga su un caso di rapimento di minori basato sulla "Strega Rossa", una leggenda online in cui un rapitore attira i bambini attraverso una app sui loro telefoni. Inoltre, il comportamento aggressivo di Elijah sul posto di lavoro fa sì che Avery resti in panchina.
Hacker in prima linea / Episodio 5
Quando un hacker prende il controllo di tutti i dispositivi medici collegati in rete in un ospedale di Dallas e minaccia di uccidere un paziente ogni ora se le sue richieste non saranno soddisfatte, la squadra Cyber deve capire come fa ad accedere al sistema di sicurezza.
Sparito in sei secondi / Episodio 6
Quando un uomo viene ucciso da un auto senza conducente durante una corsa di dragster con Carmen Lopez, Avery e la sua squadra devono dare la caccia all'hacker che sta manomettendo i veicoli e li utilizza come automobili telecomandate per causare incidenti mortali.
Ricordi confusi / Episodio 7
Quando qualcuno irrompe nella casa di una donna e la uccide mentre è in video-chat con i suoi genitori, le abilità di Avery sono messe alla prova: deve infatti interrogare l'unico altro testimone, Tristan Jenkins, un uomo agorafobico.
Python / Episodio 8
Quando un amico di Avery agente dell'Interpol viene ucciso dal numero 1 sulla lista dei più pericolosi ricercati dell'FBI, Avery rischia la vita per catturare l'assassino, il trafficante di droga noto come Deep Web.
Occhi virtuali / Episodio 9
Il cyber team indaga sull'omicidio di un hacker ingaggiato per cancellare i commenti di una vittima da un sito web di confessioni.
Robin Hood / Episodio 10
Quando decine di bancomat improvvisamente sputano fuori soldi in strada, un innocente viene ucciso e la squadra Cyber indaga su una rapina in banca orchestrata da un cyber Robin Hood.
Volo disperso / Episodio 11
Quando la squadra Cyber indaga su quello che sembra essere un hackeraggio nel sistema di comunicazione del controllo del traffico aereo, una minaccia più grande emerge quando un volo svanisce nel nulla, portando la squadra a indagare sul primo caso al mondo di cyber-dirottamento.
Epidemia virale / Episodio 12
Quando gli abitanti di New York City non riescono a raggiungere la polizia con il 911, il team Cyber capisce che si tratta di un virus informatico che sta infettando i cellulari e deve trovare l'hacker responsabile. Inoltre, D.B. incontra una donna dopo aver risposto ad un testo inviato per errore.
Morte digitale / Episodio 13
Avery e il team Cyber lavorano con la cacciatrice di hacker Stella Kaine per rintracciare l'hacker che ha portato il furto di identità a un nuovo livello e ha "ucciso" digitalmente l'ex-marito di Avery.
Salva a tutti i costi / Episodio 14
Quando viene trovato il corpo di un uomo morto mentre faceva jogging, la squadra Cyber deve utilizzare il tracker GPS che indossava al momento del delitto per ripercorrere i passi che hanno portato alla sua morte.
La vendetta di Python / Episodio 15
Il più famoso cyber-criminale, Python, rapisce la figlia surrogata di Avery, portando la squadra a dover decifrare una serie di puzzle in codice nel tentativo di salvarle la vita.
Cinque peccati capitali / Episodio 16
La squadra Cyber si mette sulle tracce di un vigilante che sta uccidendo i troll più attivi delle comunità online e nei social media.
Flash Squad / Episodio 17
Il Cyber team indaga sul fatto che gli utenti di un'app per il traffico vengano reindirizzati verso postazioni remote e poi derubati da donne mascherate. Inoltre, Russell si riconnette con Greer Latimore mentre la squadra lavora su un caso a Los Angeles.
Legacy / Episodio 18
Il destino del governo degli Stati Uniti è in gioco quando Avery e la squadra Cyber vanno alla ricerca dell'hacker responsabile della più grande violazione di dati classificati nella storia, con milioni di file dei dipendenti federali rubati. Inoltre, Avery e il suo ex-marito hanno un confronto sincero e D. B. considera un futuro con Greer.
CAST