L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
4.0/ 5
Veep - Vicepresidente incompetente
Veep - Vicepresidente incompetente
GENERE:
Commedia
ANNO:
2012
EPISODI:
8
TRAMA
La Veep Selina Meyer si barcamena tra un ruolo che le sta stretto e una vita privata che minaccia costantemente di rovinare la sua immagine. Tutto questo mentre l'intero panorama politico sembra non avere nessuna intenzione di credere nelle sue capacità.
EPISODI
Fundraiser / Episodio 1
La Vice Presidente Selina Meyer decide di prendere a cuore il progetto del comitato Clean Jobs, cominciando ad occuparsi dell'eccessivo uso della plastica all'interno degli edifici governativi, scatenando però l'ira dei produttori e costringendo Amy Brookheimer - capo dello staff vicepresidenziale - ad arginare i danni.
Frozen Yoghurt / Episodio 2
Una buona notizia si diffonde tra lo staff vice presidenziale quando Amy viene a sapere che il progetto Clean Jobs potrebbe essere approvato, ma il senatore Andrew Doyle è pronto a mettere i bastoni tra le ruote. Nel frattempo, a causa di un virus intestinale che gira all'interno degli edifici del governo, Selina si ritrova con due ore libere ed il neo arrivato Dan suggerisce di socializzare con i cittadini di Washington.
Catherine / Episodio 3
Mentre Selina cerca di contenere le celebrazioni per il suo ventesimo anno a Washington - e al tempo stesso limitare i danni sul gossip che la vede in contrasto con la First Lady -, la lobby del petrolio preme perché qualcuno che faccia il suo interesse sia fatto membro della comitato Clean Jobs. Nel frattempo, la figlia Catherine torna dal college per incontrare la madre.
Chung / Episodio 4
Mentre Mike prepara la Vice Presidente ad un'intervista nel programma "Meet the Press", Amy e Dan presenziano al lancio del libro scritto dal Governatore Danny Chung, un carismatico eroe di guerra di origine asiatiche che Selina teme possa essere una minaccia politica.
Nicknames / Episodio 5
Il caso vuole che Selina venga a sapere di tutti i soprannomi che girano per il web e che la riguardano, e la cosa la ossessiona. Nel frattempo, Purcell minaccia di contrastare il progetto di legge Clean Jobs mentre Dan viene mandato ad indagare se davvero il Presidente degli Stati Uniti stia facendo il possibile per evitare la sua seconda in comando.
Baseball / Episodio 6
Dopo il fallimento del suo progetto sul comitato Clean Jobs, Selina non prende di buon grado l'incarico assegnatole dal Presidente riguardo il problema dell'obesità nel paese. Nel frattempo, Amy e Dan sono costretti ad intrattenere un gruppo di bambini di una scuola elementare.
Full Disclosure / Episodio 7
Come se la scoperta dell'inaspettata gravidanza non bastasse, l'immagine pubblica di Selina viene danneggiata dal "riposizionamento" di un agente dei Servizi Segreti, colpevole di aver riso una battuta della Vice Presidente durante il servizio di protezione. Nel frattempo, lo staff decide di divulgare mail e comunicazioni interne all'insegna della trasparenza.
Tears / Episodio 8
Selina si reca in Ohio per dare sostegno alla campagna elettorale dell'aspirante governatore Roger Furlong, ma quest'ultimo cambia improvvisamente idea a causa del crollo dell'indice di approvazione nei confronti della "Veep". Amy e Mike decidono quindi di risollevare la situazione e arginare i danni usando il lato vulnerabile della donna durante un'intervista televisiva.
CAST
Ti consigliamo