L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Veep - Vicepresidente incompetente
Veep - Vicepresidente incompetente
GENERE:
Commedia
ANNO:
2016
EPISODI:
10
TRAMA
All'indomani di un pareggio senza precedenti, Selina si ritrova a combattere per la tanto ambita posizione di Presidente degli Stati Uniti, mentre gli avversari si preparano al contrattacco e la figlia Catherine si ritrova ad un passo da una svolta.
EPISODI
Morning After / Episodio 1
Il giorno dopo le elezioni, Selina comincia a sperare in una possibile vittoria quando lo stato del Nevada viene costretto ad un riconteggio dei voti. Nel frattempo Tom James viene messo con le spalle al muro dal Presidente, mentre Dan considera una carriera in televisione.
Nev-AD-a / Episodio 2
Amy, Dan, Jonah e Richard sono in Nevada per cercare di assicurare a Selina la presidenza con il riconteggio dei voti. Nel frattempo quest'ultima chiede l'aiuto del rispettato Bob Bradley ed incontra il miliardario Charlie Baird. Intanto Mike cerca di migliorare la sua salute prima dell'arrivo del bambino, e Kent indaga sull'età di Sue.
The Eagle / Episodio 3
Lo staff presidenziale va nel caos quando dei messaggi privati diretti a Charlie Baird vengono accidentalmente pubblicati sull'account Twitter di Selina, e quest'ultima decide di rimediare al problema addossando le colpe ad un attacco da parte della Cina. Nel frattempo Amy si preoccupa del comportamento di Bob e di quanto la presidente faccia affidamento sui suoi consigli.
Mother / Episodio 4
Dopo che Amy e Dan scoprono che gli elettori di O'Brien hanno inscenato una finta protesta, Jonah e Richard vengono incaricati di organizzare una finta manifestazione a supporto della presidente. Nel frattempo Mike e Wendy si incontrano con una potenziale candidata per una gravidanza surrogata, mentre la famiglia Meyer viene colpita da un lutto improvviso.
Thanksgiving / Episodio 5
Selina decide di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica approfittando delle vacanze per il giorno del Ringraziamento, e quando il paese viene sconvolto da un'improvvisa epidemia di salmonella il Vice Presidente Doyle si ritrova costretto a limitarne i danni. Nel frattempo Dan viene temporaneamente assegnato al servizio di Tom, mentre Mike e Wendy ricevono buone notizie.
C**Tgate / Episodio 6
Selina si ritrova davanti ad una scelta difficile quando Tom le rivela che —in seguito al crollo del Dow Jones— il governo è in grado di salvare solo due delle principali banche del paese. Nel frattempo Amy viene incaricata di indagare tra lo staff presidenziale, mentre Catherine non riesce a trovare il momento adatto per rivelare alla madre un'importante decisione.
Congressional Ball / Episodio 7
Selina approfitta della festa natalizia con i membri del Congresso per accaparrarsi i voti necessari ad assicurarsi la presidenza, ma i suoi sospetti su Tom vengono confermati quando scopre che il potenziale vice sta lavorando contro di lei. Nel frattempo Catherine prega la madre di non usare la sua nuova relazione per scopi politici, mentre continua l'ascesa di Jonah in New Hampshire.
Camp David / Episodio 8
Selina si reca a Camp David per un breve raduno familiare in compagnia di Catherine, Marjorie e l'ex marito Andrew, ma al tempo stesso invita una delegazione capitanata dal primo ministro cinese e Minna Häkkinen, il primo ministro finlandese, per negoziare sulla revocazione delle sanzioni invocate dopo la fuga di notizie alla Casa Bianca. Nel frattempo Amy e Dan cercano di contenere i danni della campagna elettorale di Jonah.
Kissing Your Sister / Episodio 9
Il viaggio di Selina e del suo staff verso il fatidico giorno delle votazioni del Congresso viene esplorato attraverso il documentario della figlia Catherine, che rivela i segreti dietro le quinte della presidenza Meyer.
Inauguration / Episodio 10
All'indomani del voto del senato per eleggere il nuovo presidente, Selina decide di appellarsi al presunto vincitore per la carica di segretario di stato. Quando però il voto minaccia di diventare l'ennesimo pareggio, la sua carriera rischia di essere affondata dal vice Doyle.
CAST
Ti consigliamo