L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Intruders
Intruders
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
8
TRAMA
La prima stagione di "Intruders" va in onda sul network BBC America a partire dal 23 agosto 2014.
EPISODI
She Was Provisional / Episodio 1
Amy si dirige a Seattle per lavoro e sparisce; Jack va a Seattle solo per avere più domande senza risposta su dove si trovi Amy; un vecchio amico fa visita a Jack e chiede il suo aiuto.
And Here…You Must Listen / Episodio 2
Jack cerca disperatamente di trovare Amy a Seattle, ma i suoi movimenti offrono più domande che risposte; Madison si ritrova in una stazione ferroviaria con un biglietto a Seattle, una busta di contanti, e una chiave misteriosa.
Time Has Come Today / Episodio 3
Jack torna a casa e trova Amy che dorme sonni tranquilli. Lei ha una spiegazione logica per la sua scomparsa e professa il suo amore per Jack solo per chiedere una separazione il giorno successivo. Jack è terrorizzato per lo stato mentale di Amy.
Ave Verum Corpus / Episodio 4
Gary rivela uno strano legame tra la sua ex cliente e Amy. Ma proprio appena Jack e Gary cominciano a mettere insieme i pezzi, la loro unica fonte attendibile viene brutalmente uccisa.
The Shepherds and the Fox / Episodio 5
Madison sta riprendendo le forze e lentamente inizia a dare un senso ai ricordi di Marcus. Jack viene a sapere che Gary non è stata del tutto sincera e la costringe una confessione terribile. Richard si trova finalmente faccia a faccia con Marcus.
Bound / Episodio 6
Rose affronta Jack per spiegare la causa del recente strano comportamento di Amy. Il passato di Amy, per cancellare il quale ha lavorato così duramente, è tornato a tormentarla e l'unico modo per proteggere Jack rischia di ferirlo di più.
The Crossing Place / Episodio 7
Una macabra scoperta sepolta nel cortile di Jack lo incita a fare un ultimo tentativo per portare a casa Amy. Rose è ossessionata da una tragedia dal suo lontano passato e rapisce un cameriere da cui è certa di avere delle risposte.
There Is No End / Episodio 8
Jack scopre la profondità allarmante e la portata dell'organizzazione per cui ha perso Amy. Marcus e Madison sono impegnati in una lotta mortale. Richard è costretto alla fuga, ma recluta un partner inaspettato lungo la strada.
CAST