L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
16
persone seguono la serie
0.0/ 5
Orange Is the New Black
Orange Is the New Black
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
Festa della mamma / Episodio 1
Il carcere ospita una visita speciale ai detenuti per celebrare la festa della mamma, come parte del tentativo di Caputo di "ammorbidire" il regime carcerario alla luce delle recenti polemiche. Piper scopre che Alex è tornata a Litchfield e le due si riconciliano. A Poussey manca sua madre.
Cimici e altro / Episodio 2
Il Penitenziario di Litchfield combatte contro una infestazione di cimici, costringendo i detenuti a indossare biancheria intima o costumi di carta usa e getta e causando in alcuni di loro una paranoia sulla causa dell'infestazione. Red affronta Piper sulle sue bugie sul negozio della famiglia di Red, costringendo Red a interrompere i rapporti sia con Piper che con suo marito.
L'empatia uccide l'erezione / Episodio 3
Luschek trova un acquirente per l'eroina di Nicky, ma è furioso quando Nicky afferma di essere stata derubata. Alex e Piper continuano ad avere un rapporto conflittuale. Caputo nega le voci da parte del personale che il carcere stia chiudendo, ma il personale ha dei sospetti. Bennett scompare, facendo preoccupare Daya.
Dito nella fica / Episodio 4
I detenuti hanno a che fare con la perdita di Nicky. Caputo porta la società privata, MMR, a fare un tour nella prigione. Crazy Eyes continua ad affrontare la morte di Vee; Daya si preoccupa che Bennett sia scappato da lei. È il compleanno di Piper e lei ha una visita tesa con la sua famiglia.
Contraffazioni / Episodio 5
La società privata MMR ha investito in nuovi materassi e miglioramenti nella prigione, ma ha anche tagliato le ore delle guardie. Inoltre, viene introdotto un nuovo lavoro di dettaglio che paga dieci volte il salario degli altri posti di lavoro del carcere.
Ching chong chang / Episodio 6
Caputo chiede più candidati part-time. Un nuovo prigioniero rivela che in cucina si può chiedere un pasto kosher più appetitoso. Il celebre chef Judy King è chiamato in giudizio con l'accusa di evasione fiscale. Piper flirta con una nuova prigioniera, Stella Carlin.
Ammutoliti / Episodio 7
Suzanne scova un talento per scrivere bizzarre storie cariche di fantasia ed erotismo. Stella accetta di collaborare all'attività di Piper, che recluta Cal per assistere nell'operazione. Daya lotta con chi dovrebbe far crescere il suo bambino.
Paura e altri odori / Episodio 8
Le storie di fantascienza di Suzanne guadagnano un seguito nel carcere, ma il suo ultimo capitolo aggrava la depressione alcolica di Poussey. I prigionieri disprezzano il nuovo cibo della mensa, e sono arrabbiati per l'aumento dei prezzi degli articoli di spaccio.
Dov'è il mio dreidel? / Episodio 9
Con l'aiuto di Cal e CO Bayley, il business di Piper è un successo travolgente. Le detenute impazziscono per il romanzo a puntate semipornografico di Suzanne. Red è umiliata per il fatto di dover servire brodaglia invece di cibo vero, e sconfessa ripetutamente ogni responsabilità per i pasti.
Tettine e peli / Episodio 10
Quando un giovane detenuto comincia a perseguitare Suzanne, lei confessa a Morello che, nonostante i suoi romanzi carichi di erotismo, è ancora vergine e confusa sul sesso. Judy King è colpevole, ma sembra che la sua destinazione finale non sarà Litchfield.
Possiamo essere eroi / Episodio 11
Caputo accetta di aiutare le guardie del sindacato contro i loro padroni aziendali, mentre lui dorme con Figueroa. A causa di un errore del computer, Angie viene rilasciata per sbaglio, e Caputo la riprende alla stazione degli autobus.
Non farmi tornare lì / Episodio 12
Daya entra in travaglio, e non permetterà che sua madre Aleida l'aiuti, avendo sollecitato i soldi dalla madre di Mendez. Red gestisce un lotteria per scoprire chi sarà presente alla sua fantastica cena. In seguito alla sospensione di Birdie, Brooke torna da Healy per la consulenza, e si continua a raccomandare il farmaco.
Non fidarti delle puttane / Episodio 13
Poussey, Taystee e Suzanne vengono in soccorso di Brook salvandola dall'overdose. Piper chiede a Flaca dei proventi sottratti alla sua attività dei collant, ma ben presto si rende conto che la colpevole è Stella, perché una volta rilasciata non avrà soldi per vivere.
CAST