L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
16
persone seguono la serie
5.0/ 5
Orange Is the New Black
Orange Is the New Black
GENERE:
Commedia
ANNO:
2016
EPISODI:
13
TRAMA
Basata sulle memorie di Piper Kerman, la nuova stagione di Orange s’immerge nelle tensioni economiche e razziali che montano tra i corridoi di Litchfield. Sovrappopolata da nuove detenute e sorvegliata da guardie inesperte, la prigione si addentra in una guerra culturale senza precedenti.
EPISODI
Sistema quel corpo per me / Episodio 1
Con una falla alla sicurezza molto preoccupante e un numero di nuove detenute molto corposo, Caputo si ritrova costretto a chiedere aiuto a dei pezzi grossi. Nel frattempo, le cose si fanno un po' troppo complicate tra Crazy Eyes e Lolly.
La divisa del potere / Episodio 2
Le detenute arrivate di recente fanno subito nascere dei conflitti nella prigione, sia a livello etnico che di potere. Maria però in tutto questo riesce a intravedere delle opportunità interessanti. Nel frattempo, il trattamento di favore a Judy non piace alle altre detenute.
Come un mantra / Episodio 3
Un nuovo lavoro fa avvicinare molto Taystee a Caputo. Nel frattempo, Lorna deve prendere delle decisioni molto creative per il suo matrimonio, mentre Soso e Poussey devono vedersela con delle verità molto imbarazzanti.
Dottor Psycho / Episodio 4
La tensione cresce all'interno della prigione, e questo porta alla rivelazione di segreti molto scottanti. In ogni caso, Red, Healy e Caputo cercando di tenere la situazione sotto controllo. Nel frattempo, Piper deve vedersela con una nuova concorrente per i suoi affari.
Budget per il superfluo / Episodio 5
La prigione termina le scorte di assorbenti, e anche se le detenute potrebbero comprarle dal commissario, sono finite anche quelle scorte. Non tarda quindi a formarsi un mercato nero degli assorbenti, con prezzi ovviamente esorbitanti. Chi non può permetterseli si arrangia come può, per esempio mettendosi la carta igienica nelle mutande.
Pezzo di m... / Episodio 6
Nicky è riuscita a rimanere sobria per un bel pezzo ed è rimasta lontano dai guai, lavorando nella prigione di massima sicurezza. Cindy e la sua compagna di cella riescono finalmente a mettere da parte le loro divergenze trovando un elemento che le accomuna: la fede in Scientology.
Le voci della mente / Episodio 7
Lolly e Judy iniziano a farsi prendere dalla paranoia, aggravando una situazione già abbastanza delicata. Nel frattempo, Red cerca di seguire le traduzioni del suo paese d'origine, la Russia, per un'occasione importante.
Amici dei bassifondi / Episodio 8
Un nuovo lavoro per le detenute non gradito provoca le loro vibranti proteste. Judy chiede aiuto a Poussey, mentre Maria trova un posto dove poter seguire i suoi affari in pace.
Fidanzate per necessità / Episodio 9
Ramos e Flores riescono a elaborare dei piani per sfuggire alle autorità. Nel frattempo, una novità all'interno della prigione ha una conseguenza inaspettata, mentre Red e Lorna devono fare i conti con una delusione.
Bunny, Skull, Bunny, Skull / Episodio 10
La scelta del film per la proiezione settimanale diventa causa di scontri tra le detenute. Nel frattempo, Aleida cambia il suo atteggiamento e Piper teme che le punizioni all'interno della prigione si stiano facendo troppo medievali.
People Persons / Episodio 11
La leadership di Caputo viene messa in discussione e l'intera prigione viene messa in quarantena per una lunga notte dopo che dei lavoratori fanno una scoperta scioccante.
The Animals / Episodio 12
Tra i clan all'interno della prigione inizia un valzer di alleanze e tradimenti, e le guardie non riescono più a mantenere il controllo della situazione. Nel frattempo, Poussey, Judy e Alex cercano di guardare al futuro.
Toast Can't Ever Be Bread Again / Episodio 13
Caputo deve mantenere una situazione molto delicata sotto controllo, ma la burocrazia della prigione e soprattutto la rabbia delle detenute gli rendono il compito molto difficile.
CAST
NEWS

Non ci sono altre news da caricare!