L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
12 Monkeys
12 Monkeys
GENERE:
SciFi
ANNO:
2016
EPISODI:
13
EPISODI
Year of the Monkey / Episodio 1
Primary / Episodio 2
Quando un tentativo di distruggere il virus cambia il futuro, Cole si ritrova imprigionato nel 2016 con un instabile Jennifer Goines, che può o non può essere la chiave per tornare a casa. Nel frattempo, Jones e Railly devono affrontare le conseguenze della linea temporale modificata e l'ultimo prigioniero della struttura temporale: Ramsey.
One Hundred Years / Episodio 3
Nonostante la crescente tensione, Cole e Cassie viaggiano nel 1940 a New York durante la seconda guerra mondiale per rintracciare un membro pericoloso dei Dodici che sta tramando un assassinio.
Emergence / Episodio 4
Cole e Cassie sono bloccati nel 1944 e Jones deve rivolgersi alla persona di cui si fida meno per portarli a casa - Ramse. Quanto a Ramse, questa missione gli darà la possibilità di espiare i suoi peccati - ma riuscirà a ricucire i rapporti tra Cole e Railly? Nel frattempo, Jones visita il Vecchio Jennifer Goines per esplorare la vera natura del tempo - e il metodo dei Dodici per distruggerla.
Bodies of Water / Episodio 5
Immortal / Episodio 6
Meltdown / Episodio 7
Lullaby / Episodio 8
Hyena / Episodio 9
Fatherland / Episodio 10
Resurrection / Episodio 11
Con l'impianto temporale sull'orlo della distruzione, Cole e Jones si trovano nel bel mezzo di un colpo di stato. Dopo che un violento incontro finisce in tragedia inaspettata, Cole viene rimandato nel 1957 in un ultimo tentativo di salvare l'umanità, mentre il resto si unisce a una carovana attraverso l'apocalisse per trovare Titan - la roccaforte del testimone.
Blood Washed Away / Episodio 12
Cole e Railly tentano di fermare il paradosso finale nel passato, mentre Ramsey, Jennifer e Deacon lottano per sopravvivere all'apocalisse in un ultimo disperato tentativo di trovare il testimone.
Memory of Tomorrow / Episodio 13
Cole e Railly hanno finalmente fatto pace col proprio passato. Ma quando una donna misteriosa con visioni apocalittiche del futuro dice a Cole che non è finita, lui deve fare l'impensabile per salvare il mondo... e la donna che ama.
CAST