L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Z Nation
Z Nation
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
Tre anni dopo lo scoppio di un virus zombie negli Stati Uniti, un gruppo di uomini deve trasportare l'unico sopravvissuto da New York alla California, nella speranza che i suoi anticorpi possano salvare il mondo.
EPISODI
Missione California / Episodio 1
Un virus ha portato l'apocalisse sulla Terra, trasformando le sue vittime in morti viventi affamati di carne umana. Due anni dopo la diffusione della pandemia, il Tenente Mark Hammond della Delta Force deve evacuare la prigione navale di Portsmouth, dov'è in corso la sperimentazione di un vaccino per il virus.
Dannati zombie / Episodio 2
In New Jersey, i sopravvissuti a corto di carburante si imbarcano in una pericolosa missione per il loro approvvigionamento. Nel frattempo, il passato di Cassandra torna a tormentarla.
Banchetto a Filadelfia / Episodio 3
I sopravvissuti si fanno strada attraverso le strade di Philadelphia, dove incrociano un gruppo di fuorilegge psicotici con legami con uno di loro.
Full Metal Zombie / Episodio 4
Cosa c'è di peggio di uno zombie? Uno Zombie soldato. Inoltre, il misterioso passato di Ten Thousand viene rivelato.
Home Sweet Zombie / Episodio 5
I sopravvissuti visitano la città natale di Warren. Riusciranno a trovare finalmente il marito scomparso della donna?
Resurrezione zombie / Episodio 6
Un incontro con un culto religioso all'interno di un enclave quasi utopistica cambia radicalmente la situazione all'interno del gruppo di sopravvissuti.
Tiro al bersaglio / Episodio 7
Mentre i sopravvissuti cercano di riprendersi dalla morte di Garnett, si imbattono in una fiera di armi davvero pericolosa.
Tsunami zombie / Episodio 8
Il gruppo si trova intrappolato in un obitorio. Il Cittadino Z riceve una visita inaspettata che potrebbe non essere quello che sembra.
Sogno nel sogno / Episodio 9
Mack cerca di avere un vero appuntamento con Addy, ma si ritrova in un incubo.
Opzione nucleare / Episodio 10
I sopravvissuti visitano una città nel South Dakota sull'orlo del disastro nucleare e devono schierarsi contro degli zombie radioattivi.
Un posto sicuro / Episodio 11
I due gruppi di sopravvissuti si riuniscono e si imbattono in una comunità composta esclusivamente da femmine. Sembra un paradiso... fino a quando qualcuno non muore.
La legge di Murphy / Episodio 12
Murphy viene rapito da un gruppo di fuorilegge che cercano di rompere il "Fort Knox di oxycotin". Mentre i sopravvissuti combattono gli zombie drogati, Murphy fa una scoperta sorprendente sulle sue capacità.
Il dottor morte / Episodio 13
Il team viene reindirizzato fino a un laboratorio Colorado, dove spera di trovare il dottor Merch.
CAST