L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Z Nation
Z Nation
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
15
EPISODI
A caccia di Murphy / Episodio 1
Il gruppo si scioglie mentre cerca di prevenire l'esplosione imminente. Citizen Z si ritrova a combattere zombie scongelati in grado di comunicare con la squadra. In un disperato tentativo di aiutarli nella loro missione per arrivare in California, Citizen Z pubblica una taglia su Murphy.
A un passo dalla morte / Episodio 2
I nostri eroi combattono zombie e cacciatori di taglie; Murphy riesce a fuggire; Vasquez considera di collaborare con il gruppo.
Una nuova destinazione / Episodio 3
Mentre fugge da Cheyenne, il gruppo incontra un convoglio diretto a Edmonton, Alberta. Ricevono un passaggio di questo convoglio, ma presto incontrano difficoltà sotto forma di blasters: zombie radioattivi creati dall'esplosione nucleare. Il leader del convoglio è stato colpito da avvelenamento da radiazioni.
Lotto 47 / Episodio 4
Murphy e Cassandra arrivano a una serra infestata da zombie-ibridi vegetali. La serra contiene la batch 47, che secondo il leader di residenti del laboratorio è in grado di curare il virus zombie. Il leader parte volontario per tentare di recuperare un campione, ma nessuno finora ci è riuscito.
Baby Zombie / Episodio 5
Quando la squadra è sotto attacco, si dirige verso una comunità mennonita su suggerimento di Vasquez, che sembra stia sviluppando una sorta di piano. Quando 10K salva alcuni Mennoniti da uno zombie piuttosto spaventoso, ricorre a una misteriosa sostanza bianca che si rivela antrace.
Zombie Baby Daddy / Episodio 6
A Springfield, Illinois, il nostro team di eroi sta combattendo un gruppo di zombie Abe Lincoln, mentre Murphy e Cassandra fanno del loro meglio per mantenere la pace con i loro poteri magici zombie. C'è molto in gioco con la baby zombie, Lucy, che non ha madre e ha mangiato solo acqua e zucchero, e nessuno sa veramente cosa fare con lei.
Down the Mississippi / Episodio 7
La squadra arriva al possente Mississippi, un fiume non facile da attraversare senza una barca e, finora, l'unica barca disponibile è piena di zombie. I capi squadra si imbattono in Sketchy e Skeezy.
The Collector / Episodio 8
La squadra ha esaurito le scorte e Murphy vuole mangiare i cervelli, che per lui è una novità, e probabilmente una molto seria. Infatti, quando Murphy e Doc vanno alla ricerca di qualcosa da mangiare, è il desiderio di Murphy di cervelli a farlo finire prigioniero in un fosso con un altro zombie.
Rozwell / Episodio 9
Cose misteriose stanno iniziando ad accadere quando i nostri eroi attraverso in auto Roswell, Nuovo Messico. Brillano le luci nel cielo e la comparsa di una bella donna ma un po 'spaziale', Bernadette, porta la squadra in un'avventura attraverso una base aerea abbandonata alla ricerca di alieni zombie.
We Were Nowhere Near the Grand Canyon / Episodio 10
La squadra si divide a causa di un'invasione di zombie e incontra un combattimento tribù di nativi americani che combatte contro se stesso.
Corporate Retreat / Episodio 11
Party With the Zeros / Episodio 12
Adiós, Muchachos / Episodio 13
Day One / Episodio 14
All Good Things Must Come to an End / Episodio 15
CAST