L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
10
persone seguono la serie
3.77/ 5
Le regole del delitto perfetto
Le regole del delitto perfetto
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
15
TRAMA
La prima stagione della serie "Le regole del delitto perfetto" viene trasmessa negli USA sul network ABC dal 25 settembre 2014. La stagione è composta da 15 episodi, e segue le vicende di un avvocato difensore e professore di diritto penale, Annalise Keating.
EPISODI
Come evitare una condanna per omicidio / Episodio 1
La professoressa Annalise Keating sfida i suoi studenti a risolvere alcuni dei più difficili casi criminali e, alla fine, seleziona un gruppo fra i più promettenti per lavorare con lei. Gli studenti non si fermeranno davanti a nulla pur di assicurarsi il primato nella sua classe.
È tutta colpa sua / Episodio 2
Annalise assume un nuovo cliente, un milionario eccentrico che è il sospettato principale nel brutale omicidio di sua moglie. Tutti gli indizi indicano St. Vincent come l'assassino, ma Annalise sfida i suoi studenti a dimostrare che è innocente.
Sorridi, o vai in galera / Episodio 3
Annalise aiuta Paula Murphy, una mamma di periferia, a ottenere il rilascio dal carcere dopo essere stata arrestata per un reato minore, ma proprio mentre sta per uscire, la donna viene di nuovo arrestata dall'FBI. Annalise e i suoi studenti hanno il compito di provare la sua innocenza.
Mettiamoci a scavare / Episodio 4
Annalise e i suoi studenti scoprono una verità scioccante mentre indagano sul caso di Marren Trudeau, fondatore e amministratore delegato di una grande società di brokeraggio, recentemente arrestato per insider trading.
Non siamo amici / Episodio 5
Annalise si prende carico di un caso difficile nel difendere un minore che ha sparato accidentalmente al padre poliziotto. Nel frattempo, Annalise e Sam continuano a discutere sulla sua relazione con Lila, e Wes e Rebecca cominciano a mettere in discussione le motivazioni di Annalise.
Carta da parati / Episodio 6
Annalise e gli altri lavorano a un caso molto personale, perché il loro cliente è un uomo che è stato condannato a morte dal padre di Asher diversi anni fa. Wes è ancora arrabbiato con Annalise per aver nascosto le informazioni sul caso Lila, così lei lo convince a tornare sui suoi passi.
Meritava di morire / Episodio 7
Annalise e il team si concentrano sul caso di Rebecca. Tuttavia, quando il giudice impone un ordine di cattura, Rebecca prende in mano la situazione. Nel frattempo, volano scintille tra Laurel e Frank per saperne di più sul rapporto tra Wes e Rebecca.
È sposato / Episodio 8
La squadra rappresenta una madre che è sotto processo per aver ucciso la tata della sua famiglia, mentre era sotto effetti di farmci pesanti. Scoperta sconvolgente sul caso di Lila, che potrebbe cambiare tutto nel rapporto di Rebecca e Bonnie con Annalise.
Uccidimi, uccidimi, uccidimi / Episodio 9
È la sera che tutti aspettano, quella del falò alla Middleton University, e gli studenti festeggiano l'evento con un party. Nel frattempo, Annalise prepara una valigia con tutte le cose di Sam, cercando di cacciarlo di casa.
Hello Raskolnikov / Episodio 10
È il giorno successivo all'omicidio di Sam, e gli studenti vengono chiamati in aiuto di Annalise per ritrovare il marito scomparso. Ma cosa sa davvero Annalise? E quando un visitatore si presenta a sorpresa in città, risolvere questo omicidio potrebbe non essere così facile come gli studenti avevano sperato.
Il miglior Natale di sempre / Episodio 11
La scuola riapre dopo la pausa delle vacanze e tutto l'Ateneo parla del marito scomparso di Annalise. Il gruppo continua a essere interrogato dalla polizia. Nel frattempo, Annalise cerca di andare avanti con la vita di tutti i giorni.
È un'assassina / Episodio 12
Una scoperta scioccante sul caso di Sam cambia tutto per Annalise e gli studenti. Nel frattempo, i Keating Four cercano di rimanere calmi ed evitare di essere scoperti e catturati.
Mamma è qui / Episodio 13
Annalise è devastata dai sensi di colpa e per risolvere la situazione decide di affidarsi a un improbabile alleato. Nel frattempo, Bonnie deve rappresentare un nuovo cliente accusato di stupro.
La notte in cui è morta Lila / Episodio 14
In una serie di flashback, cominciamo a capire ciò che è realmente accaduto la notte dell'omicidio di Lila. Nel frattempo, Annalise si prende carico di un sacerdote accusato di aver ucciso un altro sacerdote, mentre Connor e Oliver portano il loro rapporto a un nuovo livello, e Wes e Rebecca continuano a essere sospettosi l'uno dell'altra.
È tutta colpa mia / Episodio 15
Wes, Connor, Michaela e Laurel si sono cacciati in una situazione troppo complicata e pericolosa perché Annalise riesca a salvarli. Nel frattempo, la scioccante verità sull'omicidio di Lila viene finalmente rivelata.
CAST