L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
10
persone seguono la serie
0.0/ 5
Le regole del delitto perfetto
Le regole del delitto perfetto
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
15
TRAMA
La brillante e carismatica Professoressa Annalise Keating rimane impigliata in un complesso rapporto con alcuni dei suoi studenti, che dovranno mettere in pratica nel mondo reale le lezioni della loro insegnante.
EPISODI
We're Good People Now / Episodio 1
L'omicidio di Wallace Mahoney è avvolto nel mistero e Frank è scomparso: i Keating 5 vivono un periodo turbolento mentre entrano al loro secondo anno di giurisprudenza. Nel frattempo, anche la reputazione di Annalise è a rischio...
There Are Worse Things Than Murder / Episodio 2
Annalise rischia di perdere il lavoro, e nel frattempo i Keating 5 sono impegnati nel caso di una donna accusata di aver ucciso il marito.
Always Bet Black / Episodio 3
Annalise impegna la classe con un caso di alto profilo che spingerà al limite l'etica dei ragazzi.
Don't Tell Annalise / Episodio 4
La sorte di un giovane assistito è a rischio a causa dei problemi lavorativi di Annalise, mentre Frank mette a segno un gesto shockante e dalle gravi conseguenze...
It's About Frank / Episodio 5
Il caso che vede coinvolta Annalise prende una piega inaspettata, mentre il turbolento passato di Frank esce allo scoperto.
Is Someone Really Dead? / Episodio 6
Una rivelazione nel caso di omicidio di Wallace Mahoney sconvolgerà Annalise e i Keating 5, mentre prendono in carico il caso di un veterano.
Call It Mother's Intuition / Episodio 7
Annalise e i suoi studenti prendono in carico un caso in cui devono difendere due fratelli accusati di matricidio. Nel frattempo, le azioni di Frank portano a spiacevoli conseguenze.
No More Blood / Episodio 8
Annalise e Bonnie si rifanno a una fonte improbabile, portando tensione nel gruppo dei Keating 5. Nel frattempo, Annalise prende in carico un cliente inaspettato.
Who's Dead / Episodio 9
Wes chiede al suo avvocato cosa la polizia voglia da lui, e capisce che vogliono la sua testimonianza sul caso Mahoney. Annalise scopre che Rene Atwood sta investigando su di lei.
TBA / Episodio 10
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
TBA / Episodio 14
TBA / Episodio 15
CAST