L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
The Kills Series
The Kills Series
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
7
TRAMA
Un grosso network televisivo deve scegliere tra il giovane Stefano Salvatori e l'esperto Sergio Grizzi per la conduzione di un nuovo programma. Per lanciare la propria carriera, Stefano si vuole cautelare uccidendo il VIP, così da presentarsi al provino per la parte di conduttore da solo e ottenerla.
EPISODI
Una casa sicura / Episodio 1
Un grande network televisivo deve scegliere tra il giovane Stefano Salvatori e l'esperto Sergio Grizzi per la conduzione di un nuovo programma. Per lanciare la propria carriera, Stefano si vuole cautelare uccidendo il VIP, così da presentarsi al provino da solo.
Come nei film / Episodio 2
Entra in scena Leo, il nerd del liceo, chiamato da Stefano per aiutarlo a sviluppare il piano. Sarà anche un genio al computer, ma l'amico si rivela non particolarmente sveglio.
Ciak, si gira! / Episodio 3
Stefano è davvero bravo come crede? Merita davvero il posto di conduttore? Aiutato da Fil, che nel frattempo presta all'amico uno degli abiti utilizzati per i suoi funerali, si esercita a condurre alcuni tra i più popolari quiz televisivi.
Essere non essere / Episodio 4
La crisi di Ste, alla quale lo avevamo lasciato l'ultima volta, non sembra migliorare. Gli amici decidono così di aiutarlo in molteplici modi, che però non sembrano migliorare molto la situazione.
Confessioni / Episodio 5
Il mattino seguente, Elena cerca di accompagnare il fratello, ancora leggermente stordito in macchina, per farlo tornare a casa. Dovendo assentarsi per poco tempo, lascia la porta accostata e Ned ne approfitta per introdursi in casa.
I Vendicatori / Episodio 6
Ste capisce che la situazione sta precipitando. Ele è più isterica del solito, per via dell'esaurimento dell'acqua calda. Il giovane conduttore riceve una chiamata da parte di Fil che è stato fermato da un carabiniere per vilipendio di cadavere con conseguente sequestro dell’auto.
Merry KILLS-Mas / Episodio 7
Questa è la storia di un'infanzia distrutta, è la storia di un bambino che non ha acchiappato nessun Pokemon... Fil ha un conto aperto con Babbo Natale da 15 anni e finalmente ha trovato l'occasione per mettere in atto la sua vendetta!
CAST