L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Musketeers
The Musketeers
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
10
EPISODI
Tieniti stretto i tuoi amici / Episodio 1
I Moschettieri vengono inviati per recuperare il Conte di Rochefort, l'uomo del cardinale di Madrid che è scappato da un carcere spagnolo. Rochefort porta la notizia che l'autore principale della strategia militare della Francia contro la Spagna, il generale De Foix, è stato catturato.
Uno qualunque / Episodio 2
A due giorni dal battesimo del delfino, i moschettieri si vedono costretti ad esaudire l'ultimo capriccio di Re Luigi: il suo desiderio di vestire abiti borghesi e passare una notte tra il proprio popolo come un cittadino qualunque.
Il buon traditore / Episodio 3
Quando il generale spagnolo Tariq Alaman si offre di consegnare la formula di una speciale polvere da sparo in cambio di aiuto per salvare la sua figlia rapita, i Moschettieri si trovano invischiati in una complessa rete di scambi politici con gli spagnoli.
Emilie / Episodio 4
Dopo che le visioni di Emilie innescano violente rivolte anti-spagnole, Aramis è inviato a screditarla prima che spinga la Francia in una guerra inopportuna con la Spagna. Intanto Rochefort continua a scontrarsi con l'ambasciatore spagnolo Perales. Si ricorre al ricatto e all'omicidio per risolvere il problema.
Fantasmi dal passato / Episodio 5
Quando Athos viene rapito e portato di nuovo alla sua tenuta di Pinon, i Moschettieri vanno alla sua ricerca e si ritrovano nel bel mezzo di una battaglia contro un nobile, il Barone Renard, sconvolto dalla decisione di Athos di respingere la sua nobiltà e determinato a reclamare la terra per sé.
Attraverso uno specchio oscuro / Episodio 6
I moschettieri sono costretti a lottare per vita, con conseguenze drammatiche. Saranno in grado di accettare l'aiuto di Milady, nonostante l'odio e la diffidenza nei suoi confronti? Potrebbe essere la loro unica possibilità di salvare il Re, la Regina e se stessi.
Un matrimonio sconveniente / Episodio 7
La cugina del Re è in viaggio da Mantova verso la Svezia per celebrare un matrimonio politico che sarà vantaggioso per la Francia. I Moschettieri devono proteggere sia lei che l'alleanza tra paesi.
Il padre prodigo / Episodio 8
A mano a mano che conosce più cose sul suo passato, Porthos si interroga sul suo posto nei Moschettieri. Tuttavia, i Moschettieri hanno dei sospetti sulla nuova famiglia di Porthos. Riusciranno a salvarlo dai pericoli che li attendono?
L'accusato / Episodio 9
La Regina Anna ha intenzione di dire a suo marito che Rochefort le ha fatto delle avances, ma Rochefort la precede consegnando al re una lettera che Anna aveva scritto qualche mese prima a suo fratello, il re di Spagna, e accusando Anna di tradimento.
Giudizio e castigo / Episodio 10
D'Artagnan e Athos vanno in soccorso di Constance per salvarla dall'esecuzione, coinvolgendo Porthos per catturare Vargas, il contatto spagnolo di Rochefort. A Parigi Aramis affronta il processo per adulterio con la regina e viene imprigionato e liberato da Milady, che lo porta a raggiungere gli altri.
CAST
Ti consigliamo