L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Musketeers
The Musketeers
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2016
EPISODI:
10
EPISODI
Spoils of War / Episodio 1
Nella Francia devastata dalla guerra, D'Artagnan, Porthos e Athos vanno in guerra con gli spagnoli, mentre Aramis lotta con la sua coscienza al vicino monastero. Quando il malvagio Lucien Grimaud porta la guerra nella nuova casa di Aramis, gli ex amici si riuniscono per combattere un cartello di armi rubate e salvare un gruppo di orfani di guerra.
The Hunger / Episodio 2
Mentre Parigi è sull'orlo della fine per fame, Grimaud e Feron uniscono le forze con il Duca di Beaufort per vincere sul Re, inquadrando i profughi della città per il furto di grano. Il temperamento di D'Artagnan lo rende un bersaglio della Guardia Rossa e lo porta allo Châtelet con le vittime, la cui esecuzione è imminente. Con un uomo in meno, i Moschettieri lottano per scoprire la verità.
Brothers in Arms / Episodio 3
Christophe chiede giustizia - ma il re, preoccupato, accoglie il fratello a braccia aperte. Mentre sale la tensione, Treville passa il segno ed i moschettieri sono costretti a scegliere tra il loro dovere reale e il camearatismo. Nel frattempo, Feron e Grimaud spiano uno spirito affine in Gaston.
The Queen's Diamonds / Episodio 4
Lottando contro i loro istinti, i Moschettieri devono fidarsi del loro vecchio avversario per dare la caccia ai diamanti. Il caos conseguente mette alla prova la fedeltà di ogni Moschettiere e una riunione a sorpresa scuote Aramis. Nel frattempo, Feron coglie l'occasione per evitare uno scandalo personale.
TBA / Episodio 5
TBA / Episodio 6
TBA / Episodio 7
TBA / Episodio 8
TBA / Episodio 9
TBA / Episodio 10
CAST