L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
4.0/ 5
Galavant
Galavant
GENERE:
Musical
ANNO:
2015
EPISODI:
8
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Quando l'eroico, affascinante e bello Sir Galavant perde il suo amore, la bella Madalena, per la ricchezza e il potere di King Richard, cade in una profonda disperazione e si ubriaca. Ma la principessa Isabella arriva in missione per salvare il suo regno e dare la possibilità a Galavant di recuperare Madalena.
Joust Friends / Episodio 2
Galavant entra in un torneo contro un rivale vanaglorioso, Sir Jean Hamm, per provare il suo ritorno in forma eroica. Ma diventa subito chiaro che per Galavant sarà difficile vincere. Nel frattempo, King Richard chiede a Gareth di aiutarlo a diventare un po' più virile in modo che Madalena non lo disprezzi così tanto.
Two Balls / Episodio 3
Una visita alla città natale di Sid rivela che egli non è stato sincero sulla sua carriera. Mentre Galavant e Isabella rievocano le storie di Sid, re Riccardo ha un'idea per rallegrare il popolo di Valencia.
Comedy Gold / Episodio 4
Un incontro con i pirati spinge Galavant, Isabella e Sid a imparare a superare i loro litigi e a lavorare insieme. Nel frattempo, Re Riccardo prova a riconquistare l'amore di Madalena in ogni modo.
Completely Mad...Alena / Episodio 5
Quando il nostro eroico trio si avvicina a Valencia, trova un rifugio tra i monaci locali, guidati da Madalena, in lotta con Re Riccardo.
Dungeons and Dragon Lady / Episodio 6
Mentre Galavant lotta per la realizzazione del suo vero amore, Re Riccardo va in un viaggio alla scoperta di sé, grazie a una pozione dal mago Xanax. Come Galavant si avvicina alla donna che ama veramente, un incoraggiato re Riccardo comincia a farsi valere.
Death After Brunch / Episodio 7
Cercando conferme nella loro relazione, Isabella vuole che Galavant cerchi di impressionare i suoi genitori, ma lui è fiducioso che liberare tutti dalla prigione e salvarli da morte certa sarà un bel biglietto da visita.
It’s All In the Executions / Episodio 8
Galavant coinvolge Re Riccardo in un complotto per uccidere Kingsley prima del duello. Sarà Gareth a uccidere Re Riccardo in duello? Galavant salverà tutti? Saprà Madalena trovare un nuovo giovane uomo per soddisfare i suoi desideri?
CAST