L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7
persone seguono la serie
4.0/ 5
Westworld - Dove tutto è concesso
Westworld - Dove tutto è concesso
GENERE:
SciFi
ANNO:
2016
EPISODI:
10
TRAMA
Nell'ipertecnologico e super-realistico parco di divertimenti Westworld gli ospiti possono vivere le loro avventure nel modo che preferiscono, vivendo un'esperienza western senza freni o inibizioni... ma Westworld nasconde molti segreti.
EPISODI
L'originale / Episodio 1
Nel parco di divertimenti Westworld, basato sull'interazione umana con dei cyborg dalla avanzatissima intelligenza artificiale, vengono segnalati alcuni problemi riguardanti alcuni androidi recentemente riprogrammati.
Il labirinto / Episodio 2
Nuovi visitatori arrivano al parco, mentre i malfunzionamenti degli androidi continuano a peggiorare.
Il randagio / Episodio 3
Mentre Ford decide di cambiare la storyline di Teddy, lasciando sola Dolores a Streetwater, Bernard continua ad indagare sui malfunzionamenti degli "ospiti".
La teoria della dissonanza / Episodio 4
Nonostante il parere contrario di Logan, Dolores si unisce alla caccia. Logan e William sono ai ferri corti: quest'ultimo è disgustato dai modi sanguinari del "collega", e decide di prendere una strada diversa. Nel frattempo, l'uomo in nero trova un indizio fondamentale sul labirinto...
Contrapasso / Episodio 5
Dolores, Logan e William arrivano a Pariah, dove vengono reclutati per una pericolosa missione; Nel frattempo il Pistolero trova un alleato inaspettato nella sua ricerca.
The Adversary / Episodio 6
Mentre Elsie e Bernard indagano su chi potrebbe essere implicato nel sabotaggio del parco, Teddy e l'Uomo in nero continuano la loro avventurosa ricerca...
Trompe L'Oeil / Episodio 7
Mentre Maeve affronta le conseguenze delle sue richieste, William e Dolores continuano il loro viaggio. Theresa fa una sconcertante scoperta.
Trace Decay / Episodio 8
I misteri di Westworld sono ancora in gran parte da scoprire, e mentre Maeve spera di poter cambiare le cose, Teddy soffre per via di alcuni dolorosi ricordi. Anche Dolores, di suo, ha problemi a separare i sogni dalla realtà.
The Well-Tempered Clavier / Episodio 9
Dolores e Bernard fanno pace col proprio passato, mentre Maeve azzarda una proposta e Hector e Teddy trova, infine, un'illuminazione, ma a caro prezzo.
The Bicameral Mind / Episodio 10
Il Pistolero si confronta con Dolores e svela le sue carte, ma anche lei nasconde molti segreti...
CAST
Ti consigliamo