L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The People vs. O. J. Simpson (Il caso O. J. Simpson)
4
persone seguono la serie
5.0/ 5
American Crime Story
American Crime Story
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
10
EPISODI
Dalle ceneri della tragedia / Episodio 1
Gli omicidi di Nicole Brown Simpson e Ronald Goldman portano la polizia di Los Angeles a casa di OJ Simpson, famoso ex giocatore di football americano.
La fuga / Episodio 2
Con O.J. Simpson scomparso a bordo del Bronco bianco, Robert Shapiro e Robert Kardashian devono affrontare le conseguenze del caso, mentre l'ufficio del procuratore distrettuale e il LAPD si danno da fare per salvare la faccia.
Il Dream Team / Episodio 3
Marcia Clark annuncia che O.J. Simpson è stato arrestato. Robert Shapiro chiede consiglio a F. Lee Bailey e si presenta con una strategia provocatoria. Quando Shapiro inizia a mettere insieme il "The Dream Team", deve convincere GU ad assumere Johnnie Cochran.
100% non colpevole / Episodio 4
Mentre la selezione della giuria prende il via, l'ingresso di /strong>Johnnie Cochran aggiunge un'energia interessante al caso.
La carta del razzismo / Episodio 5
All'inizio del processo, Christopher Darden e Johnnie Cochran si affrontano in tribunale. Chris ha dei dubbi su Mark Fuhrman come testimone. La giuria visita la scena del crimine.
Marcia, Marcia, Marcia / Episodio 6
Marcia Clark si destreggia tra i suoi obblighi di casa e lavoro e comincia a sentire gli occhi del pubblico sulla sua persona.
Colpo di scena / Episodio 7
Intorno al caso si sviluppano diverse teorie complottistiche. Intanto, l'accusa dibatte se O.J. Simpson debba provare i guanti in tribunale o meno.
Una giuria in prigione / Episodio 8
A mesi dall'inizio del processo, allontanati dalle loro famiglie, dalla società e dai media, i giurati cominciano a vacillare e a diventare obiettivi improbabili per l'accusa e la difesa. Nel frattempo, il paese ha un'introduzione alla scienza della prova del DNA.
I nastri della verità / Episodio 9
Johnnie Cochran e F. Lee Bailey compiono un lungo viaggio attraverso il continente per ottenere le registrazioni di Mark Fuhrman.
Il verdetto / Episodio 10
Gli avvocati presentano le loro ultime arringhe e la giuria si prepara a decidere sul verdetto. Gli effetti di quest'ultimo vengono mostrati per entrambe le parti in causa, compresa la comunità.
CAST